Un'altra scatenata dozzina è un film del 2022 diretto da Gail Lerner con Zach Braff e Gabrielle Union. Paese di produzione: USA.
La famiglia Baker è composta da uno scatenato gruppo di ben dodici persone, con due genitori che fanno l'impossibile per gestire i dieci figli. Seguiamo le loro divertenti e chiassose vite quotidiane della scatenata dozzina mentre si destreggiano tra la loro frenetica esistenza e la gestione dell'azienda di famiglia.
La famiglia Baker è composta da dodici persone. In realtà, quando Zoey e Paul decisero di unirsi in matrimonio, avevano già dei figli nati da precedenti relazioni sentimentali.
Il problema è che quei dieci ragazzi, adesso, hanno tutti età leggermente differenti e per questo varie personalità: ciascuno di loro ha le proprie esigenze, le rispettive rivendicazioni, le legittime richieste. Così, il focolare domestico diventa un terreno di scontro continuo, difficile da gestire. Ma i Baker hanno anche un’azienda da portare avanti.
Per questo, è necessario che tutti remino dalla stessa parte e verso la medesima direzione. Riusciranno, presto o tardi, a trovare un punto di equilibrio?
Correva l'anno 2019 e, complice l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, quest'ultima annunciava la produzione di alcuni remake di proprietà di punta dello studio per alimentare il catalogo della piattaforma Disney+. È il motivo per cui stiamo scrivendo questa recensione di Un'altra …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Un'altra scatenata dozzina ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un'altra scatenata dozzina è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 35% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
La video intervista a Zach Braff, papà di una famiglia con dieci figli nel remake di Una scatenata dozzina.
La recensione di Un'altra scatenata dozzina, remake che punta sul carisma di Zach Braff per intrattenere gli abbonati di Disney+.
Il film Una scatenata dozzina ha avuto un film reboot prodotto per Disney+ , di cui è stato condiviso online il primo trailer.