Una notte con Beth Cooper (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su Una notte con Beth Cooper (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    Le uscite USA: arriva Brüno, si salvi chi può

    La rovente estate cinematografica statunitense cala un altro dei suoi assi: il nuovo oltraggioso one-man-show di Sacha Baron Cohen. Ma debuttano in sala anche Una notte con Beth Cooper e una manciata di limited release.

  • Dal cinema a scuola con Beth Cooper e le ragazze del St.Trinian's

    Dal cinema a scuola con Beth Cooper e le ragazze del St.Trinian's

    Secchioni fortunati, cheerleader da sballo, collegiali scatenate e diplomandi sfigati: con i tre film in uscita il 10 luglio - Adventureland, Una notte con Beth Cooper e St. Trinian's - si torna sui banchi di scuola in compagnia di una pioggia di star tra cui la bionda Hayden Panettiere, Kristen Stewart, il fascinoso Ryan Reynolds, la splendida Gemma Arterton, Colin Firth e last but not least, con Rupert Everett in versione Camilla Parker Bowles.

  • Recensione Una notte con Beth Cooper (2009)

    Recensione Una notte con Beth Cooper (2009)

    Il ritorno dietro la macchina da presa di Chris Columbus ha coinciso con la realizzazione di un film adolescenziale tutto sommato gradevole, ma che difficilmente lascerà il segno.

  • I Love You, Hayden Panettiere

    I Love You, Hayden Panettiere

    L'attrice di 'Heroes' sarà protagonista dell'adattamento di 'I Love You, Beth Cooper', un romanzo di Larry Doyle. Il regista del film sarà Chris Columbus.