Una famiglia è un film del 2017 diretto da Sebastiano Riso con Micaela Ramazzotti e Patrick Bruel. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Italia.
Una donna che desidera disperatamente una famiglia viene coinvolta dal compagno per denaro in un progetto spaventoso che le cambierà drammaticamente la vita.
È una giornata come tante. Lui e lei si tengono per mano nella metro di Roma. Sembrano innamorati; lui appare rassicurante, lei si abbandona sulla spalla del suo uomo. Poi succede qualcosa, qualcosa che spinge la fragile Maria a lasciare la mano del suo Vincent …
Attualmente Una famiglia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una famiglia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Una famiglia
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il filmmaker è stato ricoverato in ospedale a causa delle percosse che gli hanno inflitto due uomini mentre urlavano insulti contro i gay.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Una Famiglia, film con Micaela Ramazzotti presentato a Venezia 2017!
Basata su fatti realmente accaduti, legati al mercato nero di bambini, l'opera seconda di Sebastiano Riso è un cupo ritratto di coppia, compromesso da una scrittura fredda e artefatta.
In concorso a Venezia 74, il nuovo film di Sebastiano Riso esplora con sguardo cupo il torbido mondo del mercato nero di neonati. La pellicola, in arrivo il prossimo 28 settembre, racconta la storia di una coppia il cui amore malato alimenta mostruosità.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.