Un nemico che ti vuole bene è un film del 2018 diretto da Denis Rabaglia con Diego Abatantuono e Antonio Folletto. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia, Svizzera.
Immerso nella sua tenuta di campagna, lontano dalla vita dedicata alla ricerca universitaria sempre senza fondi, a una moglie che vede ancora l'ex marito e a una madre che lo disprezza, Enzo si ritrova a salvare la vita a un killer che ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c'è da avere più paura della propria famiglia che non di un assassino.
Nel mondo dello spettacolo italiano vi sono personaggi inossidabili. La scomparsa dal piccolo schermo li consegna all'oblio, ma quando meno ce lo si aspetta sbucano fuori in contesti insospettabili. Ci voleva il regista svizzero Denis Rabaglia a mettere insieme nello stesso cast Diego Abatantuono, l'eterna …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Un nemico che ti vuole bene ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un nemico che ti vuole bene è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Un nemico che ti vuole bene
2019 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il marzo di Rakuten TV è ricco di novità in streaming, a partire dal pluripremiato Bohemian Rhapsody, disponibile in 4K, e il secondo capitolo di Animali Fantastici!
L'horror del Conjuring Universe, la sanguinaria vendetta di Matilda Lutz, il film di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, la Turchia di Ceylan e la commedia con Harvey Keitel e Toni Collette al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Abatantuono in Un nemico che ti vuole bene.
Un nemico che ti vuole bene, intervista a Diego Abatantuono e gli altri protagonisti del film, Antonio Folletto e Mirko Trovato.
La recensione di Un nemico che ti vuole bene: surreale, caotica e divertente la commedia con Diego Abatantuono che ha fatto ridere la Piazza Grande di Locarno 71.
Un nemico che ti vuole bene con Diego Abatantuono è distribuito al cinema da Medusa a partire dal prossimo 4 ottobre: ecco una scena in esclusiva!