Un nemico che ti vuole bene: una scena esclusiva del film con Diego Abatantuono

Un nemico che ti vuole bene con Diego Abatantuono è distribuito al cinema da Medusa a partire dal prossimo 4 ottobre: ecco una scena in esclusiva!

E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare? Questo il quesito del film di Denis Rabaglia, Un nemico che ti vuole bene, la commedia thriller con Diego Abatantuono.

L'attore milanese interpreta il professore Enzo Stefanelli che in una notte di pioggia salva la vita a un giovane ferito da un'arma da fuoco. La trama del film prende una svolta quando l'uomo colpito, un killer di professione, gli promette che si sdebiterà trovando e uccidendo un suo nemico, chiunque esso sia, per ricambiare Anche se Enzo insiste nell'affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano. Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico?

Nel cast del film Diego Abatantuono è affiancato tra gli altri da Sandra Milo, Roberto Ciufoli, Antonio Folletto, Paolo Ruffini e Massimo Ghini. Un nemico che ti vuole bene è in uscita nelle sale il prossimo 4 ottobre, oggi vi proponiamo in esclusiva una clip del film distribuito da Medusa.