Tutti i contenuti su Un Lupo mannaro americano a Londra (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un lupo mannaro americano a Londra compie 40 anni dalla sua uscita. Per celebrare l'anniversario del film di John Landis, i fan si sono scatenati su Twitter
Il capolavoro horror firmato da John Landis compie 40 anni: ancora oggi, è considerato una piccola rivoluzione del genere, un mix riuscitissimo di ironia e sangue.
Lo sceneggiatore ha svelato qualche dettaglio del progetto che riporterà sul grande schermo la storia ideata dal padre.
Max Landis tornerà a raccontare la storia dello studente americano morso da una misteriosa creatura. Il leggendario John Landis produrrà il remake.
Il restauro di Un lupo mannaro americano a Londra ha fornito l'occasione per parlare di cinema, horror, comicità e remake col leggendario cineasta.
Un tweet pubblicato dallo sceneggiatore, figlio di John Landis, sembra suggerire un possibile progetto legato al cult.
L'evento tornerà il 21 marzo in una versione raddoppiata con performance, animazioni e happening
Terzo appuntamento con la nostra top 50 dedicata alle sequenze memorabili e ai momenti del cinema degli anni '80 che ci sono rimasti nel cuore. Oggi esploriamo le posizioni dalla trentesima alla ventunesima - da un'estate indimenticabile a un miracolato d'eccezione!
Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.
Al via la quinta edizione della rassegna cinematografica incentrata quest'anno su Londra che si terrà dal 13 al 23 dicembre.
In un divertente incontro con il pubblico il regista che ha risollevato le sorti dei B movies negli anni '80 e '90 ha ripercorso alcuni dei suoi più popolari successi rivelandoci i trucchi usati sui set e parlandoci senza esitazioni della drammatica morte dell'amico e attore feticcio John Belushi.
Buona edizione per il cult di Landis. Il Blu-ray ridà spolvero al video con un'ottima definizione. Ottimi gli extra per quantità e qualità.
Un altro classico in attesa di remake. Stavolta toccherà alla geniale commedia horror di John Landis Un lupo mannaro americano a Londra.
Il protagonista di 'Un lupo mannaro americano a Londra' sarà il protagonista di 'Big Bad Wolf'.
Secondo un sondaggio della rivista inglese SFX, il film di John Carpenter è risultato primo tra i film più spaventosi della storia del cinema.