David Naughton, stregato dalla luna

Il protagonista di 'Un lupo mannaro americano a Londra' sarà il protagonista di 'Big Bad Wolf'.

David Naughton che certamente ricorderete per il suo ruolo in Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis è attualmente impegnato in un altro film ispirato al mito dei licantropi. In Big Bad Wolf di Lance W. Dreesen infatti, David interpreta uno sceriffo che suo malgrado si trova implicato in spaventosi eventi soprannaturali.

Il film racconta la storia di Derek ed i suoi amici, che devono vedersela con un licantropo che nel modo di uccidere ha caratteristiche più umane che selvagge: la bestia infatti si comporta come un serial killer che uccide le vittime designate dopo averle perseguitate a lungo, e costui sembra essere proprio il patrigno di Derek, un alcolizzato interpretato da Richard Tyson.

Stavolta quindi Naughton non sarà costretto a sottoporsi a più di dieci ore di trucco per trasformarsi in licantropo, ma Tyson, che infatti deve alzarsi alle cinque del mattino per poter indossare il suo costume da lupo mannaro e le protesi necessarie a rendere più realistica la sua trasformazione.