Un lupo mannaro americano a Londra: confermato il remake

Max Landis tornerà a raccontare la storia dello studente americano morso da una misteriosa creatura. Il leggendario John Landis produrrà il remake.

I rumor circolati qualche mese fa sono stati confermati. Un Lupo mannaro americano a Londra sta per avere un remake. Sarà lo sceneggiatore Max Landis, figlio del regista dell'originale John Landis, a occuparsi del progetto.

"Dal momento che me lo chiedono in continuazione, c'è solo uno dei film di mio padre che ho sempre voluto provare a rifare e ora sta accadendo" ha scritto Max Landis su Twitter.

Leggi anche: John Landis: un vecchio lupo mannaro americano a Venezia!

Il film originale, diretto da John Landis, vedeva protagonisti David Naughton, Jenny Agutter e Griffin Dunne. Il remake sarà prodotto da Universal Pictures con David Albert e Robert Kirkman della Skybound Entertainment, produttori di The Walking Dead. John Landis si riserverà il ruolo di produttore esecutivo del remake.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!