Un gioco da ragazze (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Un gioco da ragazze (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le uscite a noleggio 01 Distribution di marzo

    Le uscite a noleggio 01 Distribution di marzo

    Marzo si preannuncia mese particolarmente ricco di uscite a noleggio per 01 Distribution. Horror, drammi, thirller e molti titoli inediti la fanno da padrone

  • Torna nelle sale l'agente Daniel Craig con Quantum of Solace

    Torna nelle sale l'agente Daniel Craig con Quantum of Solace

    Debuttano al cinema dal 7 novembre l'atteso 'Quantum of Solace', e il dramma 'The Burning Plain', ma anche tre pellicole italiane, tra cui il discusso 'Un gioco da ragazze', 'Il pugile e la ballerina' e 'Un altro pianeta'.

  • Recensione Un gioco da ragazze (2008)

    Recensione Un gioco da ragazze (2008)

    Un gioco da ragazze, dietro le apparenze giovanilistiche, è un film complesso che sottende la necessità di uno sguardo adulto chiamato a metabolizzare lo spaccato sociale che emerge.

  • Le cattive ragazze di Matteo Rovere scuotono il Festival di Roma

    Le cattive ragazze di Matteo Rovere scuotono il Festival di Roma

    Dopo la notizia del divieto delle loro gesta sciagurate ai minori di 18 anni, sono sbarcate sul red carpet della kermesse romana le terribili adolescenti di Un gioco da ragazze. A parlare di un film così scomodo il regista Matteo Rovere, accompagnato dal cast di giovani esordienti e attori navigati.

  • Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Con la terza edizione della kermesse capitolina si cambia musica: via le star hollywoodiane per privilegiare la produzione nazionale e i cast europei. La manifestazione, diretta per la prima volta da Gian Luigi Rondi, scommette quindi su nuovi autori e titoli sui generis per superare le polemiche degli scorsi mesi.