Ultraman: Rising è un film del 2024 diretto da Shannon Tindle e John Aoshima. Durata: 117 min. Paese di produzione: USA, Giappone.
Ken Sato, una star del baseball, torna in Giappone per diventare l'ultimo eroe a indossare il mantello di Ultraman. I suoi piani, tuttavia, vanno male quando è costretto ad allevare come suo figlio un mostro kaiju appena nato, discendente del suo più grande nemico. Sato dovrà anche fare i conti con suo padre e con i piani della Forza di Difesa Kaiju.
Ken Sato non ha avuto un'infanzia come tutti gli altri bambini: suo padre infatti era il leggendario supereroe Ultraman, che tramite una tuta avveniristica era in grado di ingrandirsi enormemente per affrontare i kaiju che mettevano in pericolo la popolazione di Tokyo. Ormai adulto, Ken …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Ultraman: Rising ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ultraman: Rising è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
La nostra intervista ai registi e ai doppiatori originali di Ultraman: Rising, film d'animazione che prova a reboottare la storica saga giapponese parlando di genitori e figli. In streaming su Netflix.
In Ultraman: Rising l'iconico personaggio viene rivisitato in un'operazione dedicata ai più piccoli, dove il malcapitato protagonista si trova a far da baby-sitter a un cucciolo di kaiju. Disponibile su Netflix.
Il 14 giugno arriverà su Netflix il film animato Ultraman: Rising e il trailer regala molte anticipazioni sulla trama.
Netflix ha condiviso un nuovo poster del film Ultraman: Rising, svelando che l'appuntamento per i fan è stato fissato al 14 giugno.
Netflix ha condiviso il primo teaser trailer italiano del film animato Ultraman Rising, in arrivo su Netflix nel 2024, regalando qualche anticipazione.