Tutti i contenuti su Tutte contro lui - The Other Woman (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Cameron Diaz ha dato l'addio al cinema, dopo aver girato Back in Action, che sarà il suo ultimo film: ci mancherà, per la sua bellezza, la sua verve e per aver anticipato i tempi di un cinema al femminile. È entrata nell'immaginario collettivo e vi spieghiamo perché.
Come si comportavano i mutanti nel passato e come possono aiutare i colleghi di oggi a non soccombere alle forze del male? La risposta lunedì 13 aprile su Sky Cinema 1 in prima serata. Seconda serata inoltrata su Sky Cinema Cult invece per il controverso film di Lars Von Trier, in onda venerdì 17.
Per la quarta volta in testa alla classifica degli incassi il film Disney con protagonista Angelina Jolie. Debutta alle sue spalle la commedia al femminile Tutte contro lui - The Other Woman; solo settimo Jersey Boys.
Clint Eastwood e Philip Seymour Hoffman sono i protagonisti del weekend al cinema insieme a Cameron Diaz e le ragazze di "Tutte contro lui"
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 16 al 22 giugno. Eastwood porta sul grande schermo i suoi Jersey Boys. Cameron Diaz e le sue amiche sono 'Tutte contro di lui', ma il cinema italiano assolda 'Ragazze a mano armata'. Johnny Depp invece punta sull'arte.
Zac Efron e Seth Rogen conquistano il podio dei film più visti negli States con la commedia che arriverà in Italia a luglio. Al secondo e terzo posto The Amazing Spider-Man 2 e Tutte contro lui.
Secondo week end in testa alla classifica degli incassi italiani per il sequel di Marc Webb, che nel frattempo debutta al primo posto, con oltre novanta milioni di dollari, ai botteghini stelle e strisce.
Il nuovo film della saga di Spider-Man conquista il pubblico italiano sfiorando i quattro milioni di euro nel week end d'esordio: negli States, il pubblico femminile trascina Tutte contro lui - The Other Woman in vetta alla top ten.
Nick Cassavetes approda nella commedia di genere mostrando una buona padronanza dei meccanismi comici e una predisposizione ai film 'in rosa' che non solo ci fa piacere ma ci allontana dai soliti cliché.
Nella revenge comedy di Cassavetes il popolare attore sarà il padre donnaiolo di Cameron Diaz.
La rapper debutta al cinema in una rom-com incentrata su amori e tradimenti nei panni dell'assistente di Cameron Diaz.
Una bellezza da copertina 'tradita' per Cameron Diaz e Leslie Mann. Tutto questo nella romcom di Nick Cassavetes.
Nel film diretto da Nick Cassavetes i due attori affiancheranno Cameron Diaz in un intricato triangolo sentimentale.
Un triangolo sentimentale sarà l'argomento del nuovo melodramma del regista di Le pagine della nostra vita.