I Cattivi Vicini conquistano il box office USA

Zac Efron e Seth Rogen conquistano il podio dei film più visti negli States con la commedia che arriverà in Italia a luglio. Al secondo e terzo posto The Amazing Spider-Man 2 e Tutte contro lui.

Una coppia che ha appena avuto un figlio si ritrova come vicini di casa una confraternita studentesca e lo scontro che segue tra i due neo-genitori, desiderosi di tranquillità, e i ragazzi, chiassosi e in vena di scherzi, è inevitabile. La commedia di Nicholas Stoller guidata da Seth Rogen e Zac Efron ha conquistato i botteghini americani, lo scorso weekend, e si è piazzata al primo posto della classifica con un incasso superiore ai 50milioni di dollari. A completare il podio, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e la commedia al femminile Tutte contro lui - The Other Woman, che scivolano rispettivamente alla seconda e terza posizione.

Tra le new entry, le uniche che sono riuscite a piazzarsi nella top ten dei film più visti sono la commedia Moms' Night Out - nella quale un gruppo di mamme e amiche affida incautamente i figli ai rispettivi mariti per concedersi una serata fuori - e il film d'animazione Legends of Oz: Dorothy's Return, interpretato da un prestigioso cast vocale (Lea Michele nel title role, ma anche Hugh Dancy, Dan Aykroyd e James Belushi).

Box Office week-end

Vai alla classifica completa