Tutta la verità è un film del 2009 diretto da Cinzia Th. Torrini con Vittoria Puccini e Filippo Nigro. Durata: 200 min. Paese di produzione: Italia.
Paola, giovane moglie di Marco, commissario di polizia, conosce l'affascinante cardiochirurgo Giulio e ne viene attratta irrimediabilmente. L' uomo è infelicemente sposato con Benedetta e ha una relazione con la collega Laura. Proprio mentre nasce più violenta che mai la passione fisica tra Paola e Giulio, Laura sparisce misteriosamente e, tempo dopo, viene ritrovata cadavere. In condizioni misteriose muore anche Benedetta. Una serie di circostanze ed eventi naturali e non fanno convergere gravi indizi su Paola in bilico tra la sua non controllabile attrazione e i sensi di colpa verso Marco, che la ama e soffre perché nel frattempo ha scoperto la relazione.
Attualmente Tutta la verità ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Tutta la verità e le nomination:
Tutta la verità è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Da domenica 11 ottobre, su RaiUno, andrà in onda la fiction diretta da Cinzia Th. Torrini incentrata su una serie di misteriosi omicidi collegati alla travolgente relazione tra la moglie di un commissario e un chirurgo.
Presentato al RomaFictionFest 2009 il thriller di Cinzia TH Torrini in onda in autunno su RaiUno.