Tron: Ares è un film del 2025 diretto da Joachim Rønning con Greta Lee e Sarah Desjardins. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Ares, un programma altamente sofisticato, viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.
Vedi tutto il cast
Il seguito di TRON - Del cult anni '80 TRON è stato realizzato un sequel dal titolo Tron Legacy nel 2010 e si parla di un terzo capitolo per il 2014. Il primo film è stato diretto da Steven Lisberger, mentre la regia del secondo …
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Nel cast del nuovo film del franchise non compaiono i nomi dei personaggi del precedente capitolo, tanto che in molti si sono chiesti se questo fosse effettivamente un sequel
Il 10 ottobre arriverà nei cinema il nuovo film della saga sci-fi con star il premio Oscar e il nuovo video promozionale rivela qualche anticipazione.
Ci sono voluti quindici anni, ma alla fine il nuovo Tron sta per arrivare: tutto quello che bisogna sapere sul tormentato percorso produttivo del terzo capitolo della saga sci-fi.
I vertici dello studio avrebbero voluto usare una versione deepfake di Dwayne Johnson e sfruttare la tecnologia per promuovere il sequel sci-fi, ma le idee sono state presto abbandonate.
Durante il panel al Comic-Con, Jeff Bridges ha raccontato gli esilaranti retroscena sul metodo di recitazione di Jared Leto, protagonista di Tron: Ares.