Tron: Ares è un film del 2025 diretto da Joachim Rønning con Greta Lee e Sarah Desjardins. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
Ares, un programma altamente sofisticato, viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.
Vedi tutto il cast
Il seguito di TRON - Del cult anni '80 TRON è stato realizzato un sequel dal titolo Tron Legacy nel 2010 e si parla di un terzo capitolo per il 2014. Il primo film è stato diretto da Steven Lisberger, mentre la regia del secondo …
Vedi tutte le curiosità e citazioni
I vertici dello studio avrebbero voluto usare una versione deepfake di Dwayne Johnson e sfruttare la tecnologia per promuovere il sequel sci-fi, ma le idee sono state presto abbandonate.
Durante il panel al Comic-Con, Jeff Bridges ha raccontato gli esilaranti retroscena sul metodo di recitazione di Jared Leto, protagonista di Tron: Ares.
A sorpresa, Disney ha pubblicato il primo vero trailer del nuovo capitolo della saga fantascientifica, che sancisce anche il ritorno della band di Trent Reznor e Atticus Ross
Online sono apparse due nuove immagini dell'atteso film Tron: Ares, rivelando qualche anticipazione sui personaggi coinvolti.
Tron: Ares segna il ritorno di Kevin Flynn e introduce la nuova villain di Jodie Turner-Smith, pronta a scuotere il mondo digitale.