Tutti i contenuti su Tre metri sopra il cielo (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Federico Moccia commenta la scarsa gratitudine di Riccardo Scamarcio nei suoi confronti e del suo ruolo in Tre metri sopra il cielo.
Tre metri sopra il cielo irrompe su Netflix, e allora i ricordi si mischiano ad un'assurda consapevolezza: senza Step e Baby, oggi le (amate) serie teen non sarebbero la stessa cosa. Perché ormai non serve più fingere: 3msc è stato un istante fondamentale per quella generazione nascosta "sull'altro lato della luna".
Il teen movie ormai cult Tre metri sopra il cielo, che nel 2004 ha lanciato la carriera di Riccardo Scamarcio, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 15 febbraio 2023.
Federico Moccia ha raccontato, durante un'intervista de La Nazione, che negli anni novanta nessuno voleva pubblicare Tre metri sopra il cielo, 'finché è accaduto il miracolo'.
Step, il personaggio di Riccardo Scamarcio in Tre metri sopra il cielo è ispirato da personaggi della vita reale, ecco di chi parla Federico Moccia nel suo libro e nel film a cui è ispirato.
Torna stasera in TV su La5, alle 21:10, il teen movie ormai cult Tre metri sopra il cielo, che nel 2004 ha lanciato la carriera di Riccardo Scamarcio.
Netflix ha annunciato tre nuove serie tv originali in arrivo per l'Italia: una tra queste è l'adattamento del romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia!
Esattamente 15 anni fa, il 12 marzo 2004, arrivava al cinema Tre metri sopra il cielo, il film che ha consacrato Riccardo Scamarcio come sex symbol.
Non solo Scamarcio e Moccia, anche Tiziano Ferro si conferma idolo di una generazione con l'hit Sere Nere, gran protagonista della pellicola.
Lo scrittore ha rivelato che la storia iniziata con '3 metri sopra il cielo' andrà avanti.
Il produttore Riccardo Tozzi ha rivelato di essere in trattative con Federico Moccia per un sequel del film con Riccardo Scamarcio.
Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti protagonisti del sequel di 'Tre metri sopra il cielo', che diventerà anche un musical con Massimiliano Varrese.
Arriva Geena Davis alla casa bianca su RaiDue e Sky manda in onda 'La mia vita a Garden State'.
Presto in tv il libro cult di Federico Moccia, ma il protagonista non sarà Riccardo Scamarcio, impegnato in progetti cinematografici e televisivi.
A Roma è stato presentato il programma del Festival triestino del cortometraggio ed è stata anche una buona occasione per parlare dei problemi distributivi di questa forma di cinema breve.
Tre metri sopra il cielo rappresenta una società francamente deprimente nei suoi monotoni cliché, nonché, ci auguriamo, molto lontana dalla realtà quotidiana.