Tutti i contenuti su Transformers - L'ultimo cavaliere (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La Paramount ha annunciato che sfrutterà gli incentivi statali e ha già programmato la lavorazione del progetto diretto da Michael Bay.
Il film fa parte del progetto cinematografico dedicato ai personaggi creati dalla Hasbro, di cui sono stati rivelati nuovi dettagli.
Un interessante riepilogo delle date previste per l'inizio della produzione di alcuni dei lungometraggi più attesi del 2016 e 2017.
Il filmmaker ha rivelato che dirigerà anche il quinto capitolo del franchise, di cui sono emerse qualche anticipazione sul magazine Rolling Stone.
L'attore, in un'intervista, ha confermato che reciterà anche nel prossimo capitolo del franchise.
Dopo Transformers 5, sono in arrivo anche Transformers 6, 7 e 8! Parola di Hasbro.
In più è in arrivo uno spinoff animato del franchise robotico firmato dagli autori di Ant-Man.
Steven S. DeKnight entra nella writer's room coordinata da Akiva Goldsman, mentre Marco Ramirez firmerà l'adattamento live action del cult anime giapponese.
Christina Hodson e Lindsey Beer sono i nuovi acquisti del team che avrà il compito di espandere il franchise robotico.
"Avremmo un sacco di storie da raccontare su Bumblebee e su altri personaggi" ha dichiarato il CEO Brian Goldner.
Nuovi nomi si aggiungo alla writer's room di Akiva Goldman e Michael Bay, mentre spunta il titolo di un possibile prequel.
Si comincia a parlare di 'universo espanso' per il franchise robotico miliardario che punta a invadere i cinema nei prossimi anni.
La star anticipa la sua presenza in un paio di capitoli del franchise, che sembra destinato a durare ancora a lungo. Più incerto il ritorno di Michael Bay.
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
Dopo le riprese di 'Pain and Gain' il regista si dedicherà al quarto capitolo del franchisek, anche se al momento è incerta la presenza di Shia LaBeouf.
Novità in arrivo per la saga robotica. Il posto di Shia LaBeouf potrebbe essere preso dal muscoloso Jason Statham, mentre Michael Bay sembra intenzionato a fare ritorno dietro la macchina da presa.