Trafficanti è un film del 2016 diretto da Todd Phillips con Jonah Hill e Miles Teller. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Arrivati a Miami, due tossici finiscono con il diventare commercianti di armi per conto del governo degli Stati Uniti. Naturalmente, ne vedranno di tutti i colori.
Miami, 2005. Il giovane David Packouz, di professione massaggiatore, cerca di arrotondare con un'altra iniziativa che però non va in porto. Al funerale di un amico ritrova l'amico d'infanzia Efraim Diveroli, arrivato da Los Angeles per mettersi in proprio. La sua attività? Vendere armi all'esercito …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Trafficanti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Trafficanti e le nomination:
Trafficanti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Trafficanti
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trafficanti
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Trafficanti
2017 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 54 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ana de Armas è tra le attrici più apprezzate del panorama internazionale: talento e fascino contraddistinguono la candidata all'Oscar per Blonde, già protagonista di altri film estremamente rilevanti.
Stasera Canale 20 Mediaset trasmette Trafficanti: trama e cast del film con Jonah Hill diretto da Todd Phillips
Il regista Todd Phillips ci racconta il suo Trafficanti. Lo accompagnano Miles Teller e un immenso Jonah Hill, l'ambigua coppia protagonista.
Uno dei nomi di punta della commedia goliardica cambia leggermente registro per raccontare, in chiave comico-grottesca, il traffico d'armi al servizio dell'esercito americano.
La commedia nera di Todd Phillips, che tocca il delicato tema della vendita di armi al Medio Oriente, arriverà nei cinema italiani il 15 settembre.