Tutti i contenuti su Toro scatenato (1980): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Thelma Schoonmaker, storica montatrice di Martin Scorsese, ha ricordato la sconfitta agli Oscar di Toro scatenato definendola 'devastante'.
Toro Scatenato, oltre il ring: la distruzione umana e la salvezza di Martin Scorsese. E la fotografia di Michael Chapman restaurata in 4K è ancora più bella. Evento speciale al cinema dall'8 al 10 maggio grazie a Lucky Red.
Scopriamo insieme le sale italiane dove sarà possibile rivedere l'imperdibile capolavoro di Martin Scorsese, Toro scatenato, per la prima volta al cinema in 4k da oggi al 10 maggio.
Dall'8 al 10 maggio, per celebrare il restauro in 4K della pellicola, Lucky Red riporta in sala uno dei pilastri della storia del cinema, Toro Scatenato di Martin Scorsese.
Il regista di Toro Scatenato, Martin Scorsese. ha chiacchierato con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio in merito al suo film: 'Credevo sarebbe stato l'ultimo e non non me ne importava'.
Toro scatenato, il capolavoro di Martin Scorsese, compie 40 anni, ma è sempre stato un film senza tempo, stilizzato e fissato per sempre in quel suo bianco e nero, in quelle sequenze di boxe mai viste prima e nella performance di Robert De Niro
Frank Adonis, attore che in carriera ha recitato in film come Quei bravi ragazzi e Toro Scatenato, è morto a Las Vegas all'età di 83 anni.
Senza temere alcuna esagerazione, siamo qui a celebrare l'arte potente e disillusa di uno dei più grandi registi della storia del cinema, che oggi compie 75 anni. Un autore spietato, interessato al cuore bistrattato degli uomini e all'anima decadente degli Stati Uniti d'America. Un luogo dentro cui convivono a fatica desideri e frustrazioni, ambizioni e voglia di felicità.
Il campione è morto all'età di 95 anni, è stata la figlia Christi a confermare la notizia.
Seconda parte del nostro fanta-podio dove assegniamo medaglie cinefile alle più belle pellicole sportive. Oggi gli inni nazionali suoneranno per selle, cuffie, archi e guantoni.
L'attrice, negli anni Ottanta, era sopravvissuta a un brutale attacco da parte di uno stalker ed era poi diventata testimonial di numerose campagne contro la violenza sulle donne.
Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.
Montatrice dei film più belli di Martin Scorsese, la Schoonmaker ha ricevuto il prestigioso premio per una carriera strabordante; "Martin è il meglio e il mio lavoro è meraviglioso, per capire quanto, dovreste sedere accanto a me e annoiarvi".
Dal sodalizio con Scorsese all'ultima nomination all'Oscar, ripercorriamo la vita e la carriera di uno dei più grandi interpreti della storia del cinema, che, con sette film in lavorazione, sembra ancora ben lontano dal voler pensare alla pensione. Cento di questi film, Bob!
Lo storico Museo del cinema è teatro di un'esposizione dedicata a uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ecco per voi una piccola guida a questo viaggio indimenticabile nell'opera del regista di Toro scatenato e Taxi Driver, che rimarrà aperto al pubblico fino al 15 settembre.
Dopo la causa intentata dalla major contro i produttori del previsto sequel e l'ex pugile Jake LaMotta, si è arrivati a un accordo che vedrà il cambio del titolo in The Bronx Bull.
La vita di Jake LaMotta prima di conquistare il titolo di campione mondiale dei pesi medi verrà narrata da una pellicola indie interpretata da William Forsythe, Penelope Ann Miller, Cloris Leachman e Joe Mantegna.
Da Chi ha bussato alla mia porta? al tanto atteso Hugo Cabret, il regista newyorkese si fa portavoce di un background artistico costruito attraverso una serie infinita di racconti che hanno fatto di lui, non solo un regista, ma un amorevole e accurato storico della materia cinematografica.
Qualche limite sotto il profilo audio per l'edizione Blu-Ray del capolavoro assoluto di Scorsese. Ottimo invece il video che rievoca la visione in pellicola. Ricchi gi extra ma analoghi all'edizione DVD Top Edition a due dischi.
Come tutti i grandissimi creatori, Martin Scorsese non separa mai la vita dalla professione: queste si ricongiungono in un moto segreto, intimo, che trova la sua espressione nei suoi film così come nei suoi articoli e nei suoi libri.