Tutti i contenuti su Ti sposo ma non troppo (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal 1 al 14 giugno oltre trenta film in alta definizione e quattro imperdibili prime visioni
Sky Cinema 1 propone ai suoi abbonati la divertente commedia che vede come protagonista Julianne Moore nei panni di una insegnante in crisi sentimentale. E a proposito di sentimenti, la tv satellitare dedica ampio spazio ai film sui matrimoni con un canale ad hoc e tanti film a tema, da Ti sposo ma non troppo a Big Wedding.
Il film di Gabriele Pignotta, tratto da un suo spettacolo teatrale di successo, arriva in homevideo con un DVD buono sul fronte video e soddisfacente nell'audio. Sufficienti i contenuti speciali
Al cinema arrivano anche 'Ti sposo ma non troppo' e 'Song 'e Napule' dei Manetti Bros. John Turturro è un 'Gigolò per caso'.
Presentata la rom-com firmata dall'esordiente regista capitolino, una divertente disanima della confusione sentimentale, interpretata da Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Fabio Avaro; 'L'amore è il sale della vita e con questo film ringrazio il mio pubblico', ha detto l'autore.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 14 e il 20 aprile. L'Amazzonia di 'Rio 2' e la Napoli 'poliziottesca' dei Manetti Bros. Turturro si inventa Gigolò per caso e Gabriel Garko si trasforma nel divo Valentino in TV. Negli USA invece si apre il processo alle streghe con 'Salem'.
Per non brillando per originalità, Ti sposo ma non troppo è frutto di un piacevole mix di ingredienti in cui la classica struttura da romcom si fonde con la commedia degli equivoci di derivazione teatrale e con la capacità di fotografare la realtà contemporanea.
Da oggi l'attrice è sul set dell'opera prima di Gabriele Pignotta. Con lei, lo stesso autore, Chiara Francini e Catherine Spaak in un piccolo ruolo.