The Wicked Gift è un film del 2017 diretto da Roberto D'Antona con Roberto D'Antona e Michael Segal. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Movie Planet Group. Paese di produzione: Italia.
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato, che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che capirà come i suoi incubi nascondano qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare...
Tutti abbiamo sogni. È ovvio e inevitabile, fa parte del nostro essere umani. Una macchina nuova, una casa, l'amore. Spesso, banalmente e inevitabilmente dati i tempi, un lavoro. Tanti, troppi forse, mirano in alto, hanno menti creative che li spingono in direzioni diverse, si spendono …
Attualmente The Wicked Gift ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Wicked Gift è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
The Wicked Gift
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Wicked Gift
2018 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Parte sul canale Youtube di CG Entertainment la sezione "Film Interi", con titoli da vedere gratuitamente e due nuovi film ogni settimana. Già disponibili The Wicked Gift, Onirica, Zucker!, Falling, Intramontabile effervescenza e Belli si nasce. Ecco i link.
L'originale horror silenzioso con John Krasinski, un'incursione italiana tra incubi e fantasmi, un cecchino totalmente folle, la commedia con Edoardo Leo e un viaggio emozionante negli States al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. E poi ancora La casa sul mare, Abbraccialo per me e 2307: Winter's Dream.
Anche Valerio Evangelisti, Ivan Zuccon, Daniele Misischia, Roberto D'Antona e la editor di Stephen King Anna Pastore tra gli ospiti della kermesse dedicata all'orrore che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio in Toscana.
Arriva finalmente in sala l'horror indipendente diretto da Roberto D'Antona e ne abbiamo approfittato per una piacevole chiacchierata con lui e la sua socia nella L/D Production, Annamaria Lorusso, su questo importante traguardo per chi fa cinema con entusiasmo e passione come loro.
Il lungometraggio di Roberto D'Antona arriverà nelle sale italiane dal 5 aprile.