The Postcard Killings è un film del 2020 diretto da Danis Tanovic con Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen. Durata: 104 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Il detective di New York Jacob Kanon è alle prese con una tragedia personale che lo ha devastato, l'omicidio di sua figlia uccisa insieme al marito mentre erano in luna di miele. L'uomo scoprirà presto una serie di omicidi simili avvenuti in Europa, ognuno contraddistinto da una cartolina inviata a un giornalista.
Tratto dall'omonimo bestseller di James Patterson e Liza Marklund, il film segue la storia del detective Jacob Kanon, a caccia di un serial killer che ha ucciso sua figlia e il suo genero durante la luna di miele a Londra. L’assassino, sia in quella drammatica circostanza che nelle altre, lascia una firma ben precisa e cioè quella di mettere in posa le sue vittime e di inviare ad un giornalista una cartolina per svelare quale sarà la tappa del suo successivo omicidio.
Da New York in giro per il mondo, Kanon si unirà ad una caccia all’uomo internazionale trovando inoltre la collaborazione della giornalista scandinava Dessie Lombard, per cercare di fermare l’efferato assassino e consegnarlo alla giustizia, nonostante il desiderio di vendetta possa prendere l’inevitabile sopravvento.
Attualmente The Postcard Killings ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Postcard Killings è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 29 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti di The Postcard Killings, film di cui è stato condiviso il trailer online.
Famke Janssen reciterà a fianco di Jeffrey Dean Morgan nel thriller The Postcard Killings, diretto da Danis Tanovic, ecco la prima foto del film.
I due giovani attori reciteranno accanto a Patrick Dempsey nell'adattamento dell'omonimo romanzo.
L'attore reciterà nel lungometraggio tratto dal romanzo di James Patterson e Liza Marklund.