Tutti i contenuti su The Orphanage (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcune scene sono concepite apposta per farvi saltare sulla sedia, eccone alcune riunite in questo supercut! Ce n'è per tutti i gusti.
Lunedì 25 agosto Sky Cinema 1 dedicherà la prima serata alla prima televisiva del film di Peter Jackson, tratto dal romanzo di Tolkien; per gli appassionati di fantascienza, domenica 24, in prima serata su Italia 1, troviamo Sanctum. Maliziosa Rai Tre, con Hysteria (28 agosto).
Il remake del cupo horror spagnolo, che vede tra i produttori l'indaffarato mago del gotico Guillermo del Toro, ha trovato finalmente il suo regista.
L'attore e produttore realizzerà un remake della spaventosa ghost-story prodotta da Guillermo Del Toro. A produrre la nuova pellicola sarà la New Line Cinema.
Oltre al mystery di Clint Eastwood e al thriller di Juan Antonio Bayona, dal 14 novembre nelle sale arrivano Awake - Anestesia cosciente, con Jessica Alba e Hayden Christensen, ma anche tanto disimpegno con La fidanzata di papà, con la coppia Boldi-Ventura e Amore che vieni, amore che vai, adattamento del romanzo di De Andrè.
Un horror intelligente ed emozionante, in cui la sensibilità europea nel narrare le ghost story si integra con una visione fiabesca e sognante del genere.
Dopo i riconoscimenti internazionali e il plauso di critica e pubblico, arriva finalmente in Italia il nuovo cult del cinema horror, The Orphanage, diretto dall'esordiente Juan Antonio Bayona. Il regista spagnolo è giunto nella capitale per presentare il film in uscita questo venerdì in 200 copie distribuite da Lucky Red.
Cinque candidature, tra cui quella più prestigiosa, per le opere di Garrone e Sorrentino. Ma il favorito per la vittoria finale è probabilmente La classe.
Tre premi su tre nomination per il film di Jaime Rosales, che supera i favoriti El orfanato e Las 13 rosas.