The Night Flier - Il volatore notturno è un film del 1997 diretto da Mark Pavia con Miguel Ferrer e Julie Entwisle. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia, USA.
Un misterioso personaggio che si fa chiamare Dwight Renfield atterra di notte in piccoli ed isolati campi di aviazione, uccidendo persone con mostruose ferite al collo. Merton Morrison, direttore di un giornale scandalistico, affida il caso all'esperto reporter Richard Dees, uomo freddo e senza scrupoli, che però sul momento si disinteressa e passa il compito ad una giovane collega, Katherine. Quando le vittime continuano, Dees capisce che può fare qualche grosso colpo e decide di tornare in gioco ma si scontra con Katherine che non vuole intromissioni.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Night Flier - Il volatore notturno è: 06 Febbraio 1998 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Wilmington, North …
Attualmente The Night Flier - Il volatore notturno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Night Flier - Il volatore notturno e le nomination:
The Night Flier - Il volatore notturno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
The Night Flier - Il volatore notturno
2024 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.