Tutti i contenuti su The Next Three Days (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Next Three Days è il film, con Russell Crowe e Olivia Wilde, in onda stasera su Retequattro in prima serata: ecco la trama.
Il film di Paul Haggis domina un altro week end non certo particolarmente fruttuoso. Negli USA Hop si conferma in cima alla top ten.
Weekend cinematografico straricco di nuove uscite: spazio alla commedia con Ben Stiller e all'impegno (con ironia) di Jafar Panahi e del suo Offside, ma arrivano anche i documentari come Ju tarramutu, i thriller a stelle e strisce interpretati da Russell Crowe e Nicolas Cage, e una manciata di pellicole italiane, tra cui la commedia con Argentero e Cortellesi.
Paul Haggis si conferma ottimo narratore, anche laddove si tratta di rielaborare soggetti non suoi: la fonte, qui, è un thriller francese del 2008 intitolato Pour Elle, e l'intenzione del regista è quella di approfondire alcuni temi delineati, ma solo sfiorati, dallo script originale.
Il regista premio Oscar per Crash ha presentato a Roma il suo nuovo film, in una conferenza stampa in cui si è spaziato anche sui temi forti del suo cinema e sul suo modo di raccontare storie per immagini.
La prima parte dell'ultimo capitolo di Harry Potter debutta anche all'estero, insieme al thriller The Next Three Days. Curioso tris di uscite in Francia, con tre pellicole incentrate su una sparizione misteriosa: No et Moi, Le Village des Ombres e Magma.
Il capofila è Black Swan, prossimo film di apertura della 67. Mostra del Cinema di Venezia, ma non mancano davvero i trailer d'interesse per questa settimana.
Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.
L'attore entra a far parte del cast del thriller diretto da Paul Haggis, affiancando Russell Crowe ed Elizabeth Banks in un piccolo, ma intenso ruolo.
Paul Haggis chiama Olivia Wilde per il suo nuovo film, il drammatico The Next Three Days. Nel cast anche la star Russell Crowe.
La bella attrice americana affiancherà Crowe in The Next Three Days, remake del thriller francese Pour Elle, che sarà scritto, prodotto e diretto da Paul Haggis.