Liam Neeson in The Next Three Days

L'attore entra a far parte del cast del thriller diretto da Paul Haggis, affiancando Russell Crowe ed Elizabeth Banks in un piccolo, ma intenso ruolo.

L'attore Liam Neeson, attualmente impegnato a Vancouver nelle riprese dell'adventure movie The A-Team, affiancherà i colleghi Russell Crowe ed Elizabeth Banks nel thriller diretto da Paul Haggis The Next Three Days. La pellicola, remake del thriller francese Pour Elle, vede protagonista Russell Crowe nei panni di un insegnate la cui moglie (Elizabeth Banks) viene arrestata e condannata per un omicidio, crimine che afferma di non aver commesso. L'uomo organizzerà un disperato piano per liberarla.

Liam Neeson, al quale inizialmente era stato proposto un breve cameo, in seguito ampliato, interpreterà un uomo che è evaso dal carcere numerose volte e che ha scritto un libro sulle varie tecniche di fuga, il quale fornirà dei consigli a Crowe. Fanno, inoltre, parte del cast Brian Dennehy, Lennie James, Olivia Wilde, Aisha Hinds, Daniel Stern e Jonathan Tucker. Le riprese del film sono iniziate pochi giorni fa nei dintorni di Pittsburgh. Haggis e Michael Nozik producono la pellicola con la loro Highway 61 Films_insieme a Marc Missonnier e Olivier Delbosc della _Fidelite Films.