Tutti i contenuti su The Neon Demon (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa della première in programma al Festival di Cannes, sono state diffuse tre scene del lungometraggio con protagonista Elle Fanning.
In attesa della presentazione al Festival di Cannes, diffuso un filmato inedito dell'atteso progetto con protagonista Elle Fanning.
Il filmato inedito svela qualche ulteriori dettaglio sull'affascinante atmosfera della storia ambientata nel mondo della moda.
Alla vigilia dell'inaugurazione della kermesse transalpina, la nostra panoramica sui quindici titoli più attesi e da tenere d'occhio in questa promettente sessantanovesima edizione.
In attesa della première che si svolgerà al Festival di Cannes sono stati diffusi nuovi scatti che mostrano la protagonista Elle Fanning.
Il lungometraggio, in concorso al Festival di Cannes, arriverà nei cinema italiani l'8 giugno 2016.
Nel breve filmato promozionale del film diretto da Nicolas Winding Refn appare anche Keanu Reeves.
Il lungometraggio sarà ambientato nel mondo della moda e avrà come protagonista Elle Fanning.
Tra le anteprime fuori concorso l'atteso Il gigante gentile di Spielberg, Money Monster con George Clooney e The Nice Guys, period action con Russell Crowe.
In occasione della presentazione a Roma del documentario My Life Directed By Nicolas Winding Refn diretto da Liv Corfixen, la moglie del noto regista danese, lo abbiamo incontrato per chiedergli delle sue manie e del suo prossimo film
Nel corso di una lunga chiacchierata torinese, il regista di Drive ci racconta la sua passione per il cinema italiano, i suoi gusti televisivi, il rapporto con la moglie e ci rivela qualche dettaglio sui prossimi progetti.
L'attrice interpreterà un'aspirante modella che, dopo essersi trasferita a Los Angeles, si ritrova a vivere una situazione a rischio.
Le prime immagini del nuovo lungometraggio diretto dal regista di Drive, che avrà come protagonista l'attrice Elle Fanning.
Il nuovo progetto del regista di Drive sarà un horror al femminile, interpretato anche da Elle Fanning e Jena Malone.
Nel cast del nuovo film di Nicolas Winding Refn ci saranno anche Jena Malone e Bella Heathcote oltre ai già annunciati Elle Fanning e Abbey Lee.
Una giovane protagonista di talento per un viaggio all'inferno tra bellezza e perdizione ideato da Refn.
Dopo Drive e Only God Forgive, il regista si mette al lavoro per un horror al femminile.