Tutti i contenuti su The Necessary Death of Charlie Countryman (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra l'11 e il 17 novembre. Amori e sfighe con Ambra e Brignano, delitti in TV per Filippo Timi. In Giappone arriva il film dedicato all'Uomo Tigre.
Vampiri, viaggi nel tempo, amanti immortali, amori impossibili tra umani e vampiri. Ecco una rapida carrellata sui trailer della settimana.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.
Quello di Charlie Countryman, appena rimasto orfano della madre, è un viaggio a Bucarest destinato a trasformarsi in un'odissea, il cui epilogo, felice o infelice che sia, è quell'amore totale per cui si può anche morire.
Il regista Frederik Bond, accompagnato dagli attori Til Schweiger e Rupert Grint, ci spiega l'importanza dell'amore nella sua adrenalinica opera prima presentata in concorso.
Tre i film in concorso: oltre al film con Shia LaBeouf, anche A Long and Happy Life e il western Gold. Panorama punta su due biopic al femminile: una sulla pornostar di Gola Profonda e una sulla poetessa Elizabeth Bishop.
Tra le pellicole presenti nella selezione ufficiale troviamo anche il tedesco Gold, interpretato da Nina Hoss, e il thriller The Necessary Death of Charlie Countryman.
Amanda Seyfried scandalizzerà con la sua Linda Lovelace e Joseph Gordon-Levitt ci farà sorridere con il suo debutto alla regia.
Due nuovi ruoli per la star inglese: l'attore affiancherà Shia La Beouf in The Necessary Death of Charlie Countryman e inoltre reciterà nel biopic CBGB.
Ancora due interpreti pronti ad affiancare Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood nell'avventuroso action romance diretto da Fredrik Bond.
L'attrice interpreterà la donna di cui Shia LaBeouf si innamora senza sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso interpretato da Mads Mikkelsen.
La giovane star sostituirà Zac Efron nell'avventuroso The Necessary Death of Charlie Countryman.
Fredrik Bond dirigerà The Necessary Death of Charlie Countryman, avventuroso romance on the road che vede protagonista Zac Efron.
L'attore è stato contattato per interpretare il protagonista del nuovo film scritto da Matt Drake. In precedenza per lo stesso ruolo era stato considerato Shia LaBeouf.
Ragazze belle e scapestrate, pericoli e gang criminali attendono Shia La Beouf nel suo prossimo lavoro, l'action The Necessary Death of Charlie Countryman.