Tutti i contenuti su The Meyerowitz Stories (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Buona parte del pubblico associa il nome di Adam Sandler ad alcune commedie di grande successo. In realtà, però, si tratta di un attore ben più versatile e poliedrico di quanto possa sembrare. Ripercorriamo la sua carriera isolando le tappe fondamentali della sua filmografia.
Una rassegna dei film Netflix approdati ai grandi festival, dall'esordio con Beasts of No Nation a Sulla mia pelle, fino al Leone d'Oro per Roma.
La piattaforma di streaming ha continuato ad ampliare la propria offerta, con alcuni risultati davvero notevoli. Ecco i titoli imprescindibili.
Ottobre segna l'arrivo su Netflix di Suburra - La Serie, prima produzione italiana seriale della piattaforma multimediale, da seguire la seconda stagione dell'atteso Stranger Things 2. A ottobre vedremo anche The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, Lo Squalo e il documentario Fuocoammare di Gianfranco Rosi.
Il 13 ottobre verrà distribuito sulla piattaforma di streaming di Netflix il progetto con protagonisti Ben Stiller e Dustin Hoffman.
Il lungometraggio, presentato in anteprima al Festival di Cannes, sarà disponibile su Netflix dal 13 ottobre.
Dall'imbranato Benjamin Braddock che si lasciava sedurre dalla signora Robinson al truffatore Rizzo di Un uomo da marciapiede, dall'attore en travesti di Tootsie al fratello autistico di Tom Cruise in Rain Man, Dustin Hoffman ha creato un'indimenticabile galleria di personaggi: celebriamo gli ottant'anni del mitico attore proponendovi la nostra Top 10 delle sue migliori performance.
Il capo di Netflix ha ammesso che in futuro la partecipazione delle produzioni della compagnia ai festival potrebbe diventare difficoltosa.
Con scrittura brillante, gusto del dialogo ed un gran cast, il film prodotto da Netflix è una commedia familiare piacevole e delicata, che non rinuncia a qualche momento di commozione.
Passerella d'onore anche per il secondo film targato Netflix presente al Festival di Cannes 2017, con le star Dustin Hoffman, Ben Stiller, Adam Sandler e Emma Thompson sul tappeto rosso dell'evento.
Noah Baumbach ha presentato in concorso al Festival di Cannes The Meyerowitz Stories, storia di una famiglia messa a dura prova dal rapporto con il successo, insieme al suo cast stellare, formato dai pesi massimi Dustin Hoffman, Emma Thompson, Ben Stiller e Adam Sandler. Presto disponibile su Netfix.
Il regista italiano sarà protagonista sulla Croisette in una giornata che propone anche i nuovi film di Baumbach, Hazanavicius, John Cameron Mitchell e Amos Gitai.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
Il lungometraggio verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e racconterà la storia di una famiglia.
Il sindacato che riunisce i responsabili delle sale cinematografiche francesi ha criticato la presenza nella selezione ufficiale di due progetti sostenuti dal servizio di streaming.
How to Talk to Girls at Parties con Nicole Kidman nel fuori concorso. Nessun italiano in competizione, ma due saranno gli autori nostrani in Un Certain Regard, Sergio Castellitto con Fortunata e la giovane Annarita Zambrano.
Ci sarà anche Emma Thompson nel supercast assemblato dal regista indie che racconterà la riunione di una famiglia disfunzionale di New York.