Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è un film del 2024 diretto da Kenji Kamiyama con Brian Cox e Miranda Otto. Durata: 130 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA, Giappone, Regno Unito.
La storia non raccontata dietro al Fosso di Helm, centinaia di anni prima della fatidica guerra, che racconta la vita e i tempi intrisi di sangue del suo fondatore, Helm Hammerhand, il re di Rohan.
Il prossimo film de Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, vedrà l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale per ringiovanire gli attori da parte di Andy Serkis
In che epoca è ambientato il nuovo film d'animazione tratto dalle storie de Il Signore degli Anelli di Tolkien?
A Natale arriverà nei cinema il film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim e il nuovo trailer regala molte anticipazioni.
Durante l'Anime Expo sono state diffuse nuove immagini dell'anime Il signore degli anelli: la guerra dei Rohirrim, in cui viene mostrato anche il villain della storia.
Grandi titoli ci aspettano al cinema nel finale di 2024 targato Warner Bros. Discovery, da Horizon, Twisters, Trap fino ai sequel di Beetlejuice e Joker. E attenzione al film animato de Il Signore degli Anelli che vedremo a Natale.