The Limehouse Golem è un film del 2016 diretto da Juan Carlos Medina con Bill Nighy e Olivia Cooke. Durata: 105 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Una serie di omicidi ha sconvolto una piccola comunità al punto da spingere gli abitanti a credere che solo una leggendaria creatura dei tempi antichi, il mitico Golem, possa essere il colpevole di tanto orrore.
Attualmente The Limehouse Golem ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Limehouse Golem è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nei titoli di coda di The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi compare una dedica in onore di Alan Rickman, celebre e amato attore britannico.
Una prima visione stasera su Rai4 alle 21:20: è The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi, thriller ambientato nella Londra vittoriana, con Bill Nighy, Olivia Cooke e Douglas Booth.
Lo stupendo film di Paul Thomas Anderson, l'ultimo capitolo della trilogia distopica, il sequel di un thriller, un horror di incubi e i misteri londinesi al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Morto Stalin se ne fa un altro, Sconnessi e Vengo anch'io.
Il lungometraggio arriverà nei cinema americani a settembre e racconterà i misteri che circondano una serie di omicidi.
L'adattamento cinematografico del romanzo a tinte sovrannaturali scritto da Peter Ackroyd sarà diretto da Juan Carlos Medina.