The Last Days of American Crime è un film del 2020 diretto da Olivier Megaton con Edgar Ramirez e Michael Pitt. Durata: 148 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Un criminale mediocre di nome Graham Bricke decide di organizzare un grosso colpo insieme a un famoso gangster e una hacker del mercato nero prima che il governo degli Stati Uniti metta in atto la soluzione finale contro la criminalità: un segnale trasmesso nell'etere che impedisce alle persone di commettere atti criminosi.
Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano dove il governo degli Stati Uniti ha trovato la soluzione perfetta e definitiva al terrorismo e alla criminalità: l'emissione di un segnale che influisce sulle onde cerebrali delle persone impedendo alle stesse di commettere atti criminosi. In pratica la pace del paese pagata con il prezzo del libero arbitrio. Prima che il segnale venga trasmesso, Graham Bricke, un criminale di carriera che non ha mai toccato l'apice della carriera di fuorilegge, decide di organizzare una grossa rapina.
Per far sì che il piano vada in porto si associa con un famigerato gangster di nome Kevin Cash e una famosa hacker del mercato nero, Shelby Dupree. Insieme pianificano i dettagli di quello che sarà l'ultimo, grande, crimine nella storia degli Stati Uniti.
È difficile, scrivendo la recensione di The Last Days of American Crime, non pensare al curioso tempismo di questo nuovo film d'azione disponibile su Netflix: il lungometraggio basato sull'omonima graphic novel debutta infatti il 5 giugno, mentre gli Stati Uniti sono in preda a una …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente The Last Days of American Crime ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Last Days of American Crime è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 15 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Action poco entusiasmante il film Netflix The Last Days of American Crime, che totalizza lo 0% sull'aggregatore di voti Rotten Tomatoes.
Recensione di The Last Days of American Crime, adattamento dell'omonimo fumetto, disponibile su Netflix.
Netflix ha condiviso online il trailer del film The Last Days of American Crime, in arrivo in streaming dal 5 giugno.
Il prossimo attesissimo film in arrivo su Netflix è The Last Days of American Crime ed è stata annunciata la sua data d'uscita ufficiale.
Il fumetto The Last Days of American Crime arriva sullo schermo. Edgar Ramirez potrebbe interpretare il protagonista, il piccolo criminale Graham Brick.