The Guilty è un film del 2021 diretto da Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal e Riley Keough. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Joe Baylor è un operatore del 911, il pronto intervento. Durante il suo turno, fra le varie chiamate, riceve quella di una donna rapita e che si trova in grave pericolo. Joe cerca in tutti i modi di aiutarla, ma si rende presto conto che l'unico modo per farlo è affrontare la realtà.
L’agente di polizia Joe Bayler è assegnato all’ufficio emergenze, nel quale risponde alle chiamate effettuate verso il 911.
In una giornata apparentemente come tutte le altre, Joe riceve la telefonata di una donna in grave pericolo, poiché asserisce di essere stata rapita. Guidato dal proprio istinto, Joe si renderà immediatamente conto della gravità della situazione, e si metterà in azione per cercare di aiutarla, nonostante le poche informazioni di cui è a conoscenza.
Così, nonostante sembra non esservi una facile soluzione per raggiungere la donna con i soccorsi necessari, Joe farà di tutto per compiere il suo lavoro. All’interno di una giornata infinita, l’agente dovrà districarsi tra ostacoli e depistaggi, poiché nulla è in realtà come sembra.
C'è un certo senso di déjà vu nello scrivere la recensione di The Guilty, il nuovo lungometraggio di Antoine Fuqua che arriva su Netflix dopo aver debuttato sul grande schermo al Festival di Toronto. Trattasi, infatti, del remake del thriller danese uscito alla fine del …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Guilty ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Guilty è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Jake Gyllenhaal ha svelato le difficoltà nella realizzazione del thriller The Guilty, da oggi su Netflix, che ha costretto il cast a fare largo uso di Zoom.
La recensione di The Guilty, film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal disponibile su Netflix che si rifà al thriller danese del 2018.
Tensione alle stelle nel trailer del remake del cult danese The Guilty che vede protagonista Jake Gyllenhaal, il film diretto da Antoine Fuqua e scritto da Nic Pizzolatto arriverà su Netflix il 1 ottobre.
Svelato il primo teaser trailer del remake del cult danese The Guilty, la voce di Jake Gyllenhaal al centro del promo del thriller in arrivo su Netflix il 1 ottobre.
Ethan Hawke è tra i nuovi arrivi nel cast del thriller The Guilty, il nuovo film di Antoine Fuqua prodotto per Netflix con star Jake Gyllenhaal.