The Good House è un film del 2022 diretto da Maya Forbes e Wallace Wolodarsky con Sigourney Weaver e Kevin Kline. Paese di produzione: USA.
La vita per l'agente immobiliare del New England Hildy Good inizia a complicarsi quando riallaccia il rapporto con una sua vecchia fiamma di New York.
Hildy Good un tempo era l'agente immobiliare più popolare della piccola comunità di Wendover, ma dopo il traumatico divorzio - il marito l'ha lasciata per uomo - non è più la stessa ed è caduta nelle spire dell'alcoolismo, tanto da andare in rehab su spinta …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Good House ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Good House è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La recensione di The Good House, film dove l'amata attrice veste i panni di un'agente immobiliare che finisce nelle grinfie dell'alcoolismo in seguito a eventi burrascosi. Su Sky e NOW.
The Good House, un nuovo e misterioso trailer per il nuovo film di Sigourney Weaver, così da cominciare a conoscere la trama.
Due nuovi film all'orizzonte per l'attrice: in uno affiancherà Jeff Bridges, mentre nell'altro sarà co-protagonista insieme a Robert De Niro.