Meryl Streep in 'The Good House' e 'The Giver'

Due nuovi film all'orizzonte per l'attrice: in uno affiancherà Jeff Bridges, mentre nell'altro sarà co-protagonista insieme a Robert De Niro.

Due adattamenti cinematografici tratti da romanzi, nel futuro di Meryl Streep: l'attrice sarebbe in trattative per prendere parte al cast di The Giver, mentre sarebbe già confermata la sua partecipazione a The Good House.
The Giver è diretto da Phil Noyce e prodotto da Nikki Silver con Jeff Bridges, che tra l'altro figura anche nel cast. Si tratta di un adattamento del romanzo young adult di Lois Lowry che racconta la storia di un ragazzino di 12 anni che vive in un mondo perfetto, nel quale non esistono differenze sociali, guerre o sofferenza, e tutto ciò che può causare dolore è stato abolito. Il ragazzo tuttavia, viene scelto per confrontarsi con il mondo reale.

Per quanto riguarda The Good House, si tratta di un adattamento dell'omonimo romanzo di Ann Leary che sarà firmato da Michael Cunnigham. Nel film la Streep affiancherà Robert De Niro e vestirà i panni di una agente immobiliare del New England che riprende a frequentare un uomo che cerca di renderle la vita più semplice e meno complicata di quanto sia.
A produrre il film saranno Jane Rosenthal, Aaron Ryder e Karen Lunder. Steve Samuels e Berry Welsh invece saranno i produttori esecutivi.