Tutti i contenuti su The Equalizer - Il vendicatore (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore Denzel Washington ha rivelato che il suo prossimo progetto sarà The Equalizer 3 e che Antoine Fuqua potrebbe tornare alla regia.
Il vendicatore interpretato da Denzel Washington ritornerà sul grande schermo il 29 settembre 2017 negli Stati Uniti.
Lo spietato e violento giustiziere incarnato da Denzel Washington sta trovando un ottimo riscontro nelle vendite homevideo. Analizziamo l'edizione in alta definizione, che propone un ottimo reparto audio-video con un buon corollario di extra.
Appena uscito, lo spettacolare titolo Marvel balza in vendita a tutte le classifiche di vendita nella settimana dal 2 all'8 febbraio. Ottimo esordio per The Equalizer - Il vendicatore, subito al secondo posto. Nella top ten anche Boyhood.
Il film, diretto da Antoine Fuqua e interpretato dal premio Oscar Danzel Washington, sarà disponibile anche in Blu-ray dal 4 febbraio
Due film italiani in vetta alla classifica degli incassi; scende in terza posizione Denzel Washington con The Equalizer.
Un altro week end abbastanza soporifero ai botteghini nostrani, con l'exploit del concert movie della popolare boy band, l'unico film che supera il milione di euro nel fine settimana.
In sala arrivano anche "I due volti di gennaio", "Amore, cucina e curry" di Lasse Hallstrom, il vincitore della Palma d'Oro "Winter Sleep" e "Maze Runner"
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.
Il film di David Fincher la spunta di pochissimo sul prequel de L'evocazione - The Conjuring, e i due eccellenti esordi regalano al mercato stelle e strisce il miglior weekend di sempre per il mese di ottobre.
Primo posto in classifica e quarto debutto di sempre per il mese di settembre per il violento action di Antoine Fuqua; Maze Runner capitola di fronte a Washington, ma riesce a rimanere davanti a Boxtrolls - Le scatole magiche.
Prendendo spunto da una serie TV degli anni Ottanta, Antoine Fuqua torna a dirigere Denzel Washington in un violento thriller d'azione, con al centro un ex agente dei servizi segreti che diventa un implacabile giustiziere.
L'attore e il regista, tornati a lavorare insieme a 13 anni da Training Day, hanno presentato in conferenza stampa il loro nuovo film, ispirato a una serie televisiva degli anni '80.
L'attore americano accompagnerà l'anteprima europea di The Equalizer
In arrivo al festival l'atteso This Is Where I Leave You, Wild, diretto dal regista di Dallas Byers Club, l'opera prima di Jon Stewart Rosewater e A Little Chaos di Alan Rickman.
Ecco il primo trailer, cupo e violento, ma con un sottofondo filosofico, che riporta in vita il personaggio di The Equalizer.
L'attrice affiancherà Denzel Washington nell'adattamento di 'Un giustiziere a New York', le cui riprese inizieranno a giugno.
L'attrice affronterà una nuova sfida interpretando il ruolo di una baby prostituta a New York.
Se confermato dietro la macchina da presa, Fuqua tornerà a dirigere l'amico Denzel Washington.
Il regista non ha trovato un accordo con la Sony. Lo studio è alla ricerca di un nuovo cineasta a cui affidare la versione cinematografica di Un giustiziere a New York.