The Equalizer - Il Vendicatore in DVD, ecco una featurette esclusiva

Il film, diretto da Antoine Fuqua e interpretato dal premio Oscar Danzel Washington, sarà disponibile anche in Blu-ray dal 4 febbraio

All'inizio è stato una serie tv degli anni Ottanta nota in Italia con il titolo di Un giustiziere a New York, poi è diventato un film interpretato dal due volte premio Oscar Denzel Washington. Stiamo parlando di The Equalizer - Il vendicatore, che dal 4 febbraio sarà disponibile DVD e Blu-ray distribuito da Universal Pictures Italia.

Con questo thriller mozzafiato non solo Antoine Fuqua torna alla regia dopo Attacco al potere - Olympus Has Fallen, ma si rinnova anche la collaborazione proprio con Danzel Washington. I due, infatti, tredici anni fa hanno condiviso il successo di pubblico e critica ottenuto dal film Training Day, che ha regalato al suo interprete anche un premio Oscar. Questa volta, dopo essersi messo in Modalità Vendetta, come suggerisce proprio uno dei contenuti speciali del Blu-ray in cui sono svelati molti retroscena del film, Washington interpreta Robert McCall, un ex agente della CIA disposto a inscenare la sua morte pur di trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire presto a causa di una giovane prostituta russa incontrata in un bar e minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio così un'escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi. E per entrare nell'atmosfera di questa avventura all'ultimo respiro, ecco una featurette esclusiva concentrata proprio su quest'eroe anticonvenzionale.