The Enforcer è un film del 2022 diretto da Richard Hughes con Antonio Banderas e Mojean Aria. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Il principale sicario della mafia di Miami, che si chiama Cuda, scopre che il suo capo è coinvolto nel traffico di cyber-sesso che recluta ragazze minorenni. Tra queste c'è la quindicenne Billie, che rischia la vita per aver deciso di ribellarsi e fuggire. Allora Cuda decide di sacrificare tutto per eliminare l'organizzazione mortale e salvare la ragazza.
È arrivato direttamente in homevideo un poliziesco di azione con Antonio Banderas protagonista: è The Enforcer, diretto da Richard Hughes, un prodotto dallo stampo un po' convenzionale e senza particolari guizzi ma che, come vedremo in questa recensione, vanta alcune buone scene di violenza e …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Enforcer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Enforcer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
The Enforcer
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Enforcer
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Enforcer: l'action thriller con Banderas, uscito direttamente in homevideo per Plaion, racconta la svolta di un sicario della mala.