The Drama è un film del 2026 diretto da Kristoffer Borgli con Robert Pattinson e Zendaya. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: USA.
La storia segue Emma Harwood e Charlie Thompson, lei è un'impiegata di una libreria di Baton Rouge, lui un raffinato direttore di un museo d'arte di Londra. La coppia, all'apparenza perfetta, è impegnata nei preparativi del loro matrimonio; tuttavia, quella che dovrebbe essere la settimana più felice della loro vita prende una piega inquietante e caotica pochi giorni prima della cerimonia.
La stabilità della coppia subisce uno scossone quando uno dei due scopre delle verità inaspettate e sconvolgenti sul passato dell'altra, portando a galla rivelazioni che mettono in dubbio tutto ciò che credevano di sapere sulla persona amata. L'ipera esplora il concetto della "cecità dell'amore" e come la mancanza di comunicazione e i segreti possano trasformare un impegno romantico in una profonda crisi psicologica.
La pellicola con al centro la coppia di divi di Hollywood è prodotta da A24 e conserva tutte le caratteristiche per cui lo studio cinematografico è celebre, compresa quella sottile atmosfera di inquietudine
A24, dopo molta attesa, ha svelato quando verrà distribuito nelle sale il lungometraggio diretto dal regista Kristoffer Borgli.
La pellicola, che vede Pattinson e Zendaya nei panni di una coppia in procinto di sposarsi, è diretto da Kristoffer Borgli, autore di Dream Scenario
Ciak si gira in Massachussets, Zendaya e Robert Pattinson avvistati sul set della loro prossima fatica, nel cast anche Alana Haim e Mamoudou Athie.
Zendaya e Robert Pattinson interpreteranno una coppia costretta ad affrontare un evento imprevedibile nella pellicola di Kristoffer Borgli.