Tutti i contenuti su The Departed - Il bene e il male (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il sindacato dei registi esclude a sorpresa Eastwood per fare spazio alla coppia Dayton/ Faris di Little Miss Sunshine.
Il sindacato degli attori segue abbstanza le scelte del PGA. E adesso aspettiamo i registi del DGA.
Il Producers Guild sceglie le sue cinquine in ambito cinematografico e televisivo. Fuori Eastwood e Greengrass, dentro Iñárritu.
Il popolare autore americano ha pubblicato su Entertaiment Weekly la sua persona top ten cinematografica per il 2006.
Sette candidature - a sorpresa - per Babel, seguono The departed e Dramgirls. Per Eastwood doppia menzione per la regia. Tra le serie TV Grey's Anatomy, Desperate Housewives e 24.
Il premio più prestigioso va a Eastwood con Letters from Iwo Jima; a Scorsese la regia. Ma ce n'è per tutti o quasi.
Da noi trionfa la super-Thurman di Ivan Reitman, mente in USA Happy Feet batte di poco il nuovo Bond di Casino Royale.
Due conferme in testa alle top ten degli incassi in Italia e USA: da noi Scorsese, oltreoceano l'incredibile 'Borat'.
Da noi le new entry non sfondano e trionfa The Departed; in USA, la gloria è tutta per Borat.
Tra i protagonisti dall'una e dall'altra parte dell'oceano Martin Scorsese, ma al primo posto in Italia c'è La gang del bosco, in USA Saw 3.
Un week-end cinematografico di film molto diversi tra loro, ma di sicuro interesse.
'Il diavolo veste Prada' ancora in vetta alla classifica dei film più visti in Italia; a dominare la classifica USA invece è 'The Prestige'.
Una prima edizione della kermesse romana che si chiude con esiti anche superiori alle attese, nonostante qualche polemica e qualche intoppo organizzativo.
'Il diavolo veste Prada' conquista il pubblico italiano, mentre in vetta alla classifica USA si piazza il sequel di 'The Grudge' diretto da Takashi Shimizu.
Molti dei pregi di questo ottimo film risiedono nel soggetto originale di Infernal Affairs, ma le novità introdotte in fase di sceneggiatura, le ottime interpretazioni e il tocco personale del regista rendono l'operazione comunque decisamente riuscita.
Oggi è il giorno di Scorsese e DiCaprio, che presentano 'The Departed', ma c'è anche Richard Gere, eterno sex-symbol e biografo bugiardo ne 'L'imbroglio'.
Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Vera Farmiga incontrano la stampa alla Festa del Cinema di Roma per presentare 'The Departed'
Miami Vice è il film più visto in Italia, mentre The Departed ha conquistato la vetta della classifica USA.
Un cartellone estremamente ricco per il debutto della Festa del Cinema, la cui prima edizione si terrà dal 13 al 21 ottobre.
Con l'uscita di The Fog, ennesimo rifacimento di una pellicola che ha segnato la storia dell'horror anni '80, si impone una riflessione generale sul fenomeno dei remake, che negli ultimi anni ha raggiunto dimensioni prima inimmaginabili.