The Burnt Orange Heresy 2019

N/D
2.3/5
Locandina di The Burnt Orange Heresy

The Burnt Orange Heresy è un film di genere Azione, Drammatico, Thriller del 2019 diretto da Giuseppe Capotondi con Elizabeth Debicki e Donald Sutherland. Durata: 99 min. Paese di produzione: Italia, Regno Unito.

Trama

La trama di The Burnt Orange Heresy (2019). Il carismatico critico d’arte James Figueras seduce l’affascinante turista Berenice Hollis. I due nuovi innamorati raggiungono la lussuosa proprietà sul Lago di Como del potente collezionista d’arte Cassidy. Questi rivela di essere il mecenate dello schivo Jerome Debney, una sorta di J.D. Salinger del mondo dell’arte, e avanza ai due una strana richiesta: rubare a qualsiasi costo uno dei capolavori di Debney dallo studio dell’artista. Ma appena la coppia inizia a conoscere il leggendario Debney, comprende che nulla di quel personaggio e della loro missione è ciò che sembra.

Cast

Elizabeth Debicki Elizabeth Debicki
Donald Sutherland Donald Sutherland
Rosalind Halstead Rosalind Halstead Evelina Macri
Claes Bang Claes Bang
Mick Jagger Mick Jagger
Katie McGovern Katie McGovern
Pat Starke Pat Starke
Flaminia Fegarotti Flaminia Fegarotti
Alessandro Fabrizi Alessandro Fabrizi Rodolfo
Alexia Murray Alexia Murray

Vai al cast completo di The Burnt Orange Heresy

Accoglienza

Attualmente The Burnt Orange Heresy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

The Burnt Orange Heresy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli