The Beast è un film del 2023 diretto da Bertrand Bonello con Léa Seydoux e George MacKay. Uscita al cinema: 21 Novembre 2024. Durata: 146 min. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: Francia, Canada.
Nel prossimo futuro in cui le emozioni sono diventate una minaccia, Gabrielle decide di purificare il suo DNA in una macchina che la immergerà nelle sue vite precedenti e la libererà da ogni forte sentimento. Quindi incontra Louis e sente una forte connessione, come se lo conoscesse da sempre. Un melodramma che si dipana in tre periodi distinti, 1910, 2014 e 2044.
"C'è una sola bambola, abbastanza neutrale, così da piacere a tutti", e in effetti Gabrielle è un modello unico di una donna che supera i secoli, abbatte le barriere spazio-temporali per invadere lo schermo di parole, dubbi, ricordi innestati, o memorie distorte. Come sottolineeremo in …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Beast ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Beast è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Al via oggi il Fantasticon Film Fest 2024, fino alle ore 12 avete tempo per mandare una mail e partecipare all'anteprima di The Beast di Bertrand Bonello e agli altri esclusivi eventi, scoprite come.
Ecco le istruzioni per partecipare alle anteprime esclusive del Fantasticon Film Fest 2024, eventi come la premiere di The Beast e Piece by Piece e la giornata dedicata agli anime.
L'affascinante dramma di Bertrand Bonello con George MacKay e Léa Seydoux al centro dell'opening della manifestazione, che si terrà a Milano il 21 novembre.
Il nuovo film di Bertrand Bonello presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale italiane a fine novembre
La Coppa Volpi Vincent Lindon, la proiezione di The Beast introdotta da Bertrand Bonello e l'omaggio ad Alain Delon tra gli eventi più attesi, a Firenze dal 29 ottobre al 2 novembre.