The Beast è un film del 2023 diretto da Bertrand Bonello con Léa Seydoux e George MacKay. Uscita al cinema: 21 Novembre 2024. Durata: 146 min. Distribuito in Italia da I Wonder Pictures. Paese di produzione: Francia, Canada.
Nel prossimo futuro in cui le emozioni sono diventate una minaccia, Gabrielle decide di purificare il suo DNA in una macchina che la immergerà nelle sue vite precedenti e la libererà da ogni forte sentimento. Quindi incontra Louis e sente una forte connessione, come se lo conoscesse da sempre. Un melodramma che si dipana in tre periodi distinti, 1910, 2014 e 2044.
"C'è una sola bambola, abbastanza neutrale, così da piacere a tutti", e in effetti Gabrielle è un modello unico di una donna che supera i secoli, abbatte le barriere spazio-temporali per invadere lo schermo di parole, dubbi, ricordi innestati, o memorie distorte. Come sottolineeremo in …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Beast ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Beast è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 80 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
"Non possiamo affidarci a un algoritmo per fare arte. E mi piacerebbe lavorare con Alice Rohrwacher": l'attore è protagonista, insieme a Léa Seydoux, del nuovo film di Bertrand Bonello, in cui interpreta tre versioni diverse della stessa persona. In sala.
Al via oggi il Fantasticon Film Fest 2024, fino alle ore 12 avete tempo per mandare una mail e partecipare all'anteprima di The Beast di Bertrand Bonello e agli altri esclusivi eventi, scoprite come.
Ecco le istruzioni per partecipare alle anteprime esclusive del Fantasticon Film Fest 2024, eventi come la premiere di The Beast e Piece by Piece e la giornata dedicata agli anime.
L'affascinante dramma di Bertrand Bonello con George MacKay e Léa Seydoux al centro dell'opening della manifestazione, che si terrà a Milano il 21 novembre.
Il nuovo film di Bertrand Bonello presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale italiane a fine novembre