Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga è un film del 2008 diretto da Christine Jeffs con Amy Adams e Emily Blunt. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Rose, stanca di fare pulizie nelle case degli altri, cerca una soluzione alternativa che le consenta di guadagnare abbastanza per garantire gli studi al figlio. Insieme all'eccentrica sorella Norah intraprende un'inusuale attività lavorativa: un'impresa specializzata nella pulizia delle scene del crimine.
Le sorelle che fecero l'impresa Non basta un colpo di spugna, per cancellare il proprio passato, a volte bisognerebbe assoldare un'impresa di pulizie, o addirittura rimboccarsi le maniche e aprirne una. E' quello che accade a Rose e Norah, le due sorelle protagoniste di Sunshine …
Date di uscita e riprese - Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Aprile 2010 (Videa); la data di uscita originale è: 17 Aprile 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in …
Sono forte. Posso farcela. Sono una fottuta perdente.
Attualmente Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga e le nomination:
Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dalla Basilicata di Papaleo, si approda anche nella 'Green Zone' di Greengrass e sull'sola Verde che fa da scenario a 'Una proposta per dire sì'. Amy Adams è anche nel cast di 'Sunshine Cleaning', che debutta in sala insieme all'ultimo gioiello di Polanski, L'uomo nell'ombra, e alla commedia 'Il cacciatore di ex'. Dal 9 aprile arrivano in sala anche Departures, Simon Konianski e l'indipendente Piazza Giochi.
Ancora un furgone e una famiglia disfunzionale per i produttori di 'Little Miss Sunshine', ma stavolta toni più drammatici, anche se non privi di note di colore, sottolineature ironiche e trovate fantasiose.
Ecco qualche assaggio della tenera commedia Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga. In esclusiva per Movieplayer.it.
Il network via cavo ha ingaggiato Megan Holley, l'autrice della sceneggiatura originale, per trasformare la commedia sulle sorelle Lorkowski in una nuova serie televisiva.
In esclusiva per Movieplayer.it, ecco il trailer e due spot televisivi in italiano della divertente commedia interpretata da Amy Adams ed Emily Blunt che arriverà nelle sale a novembre.