Tutti i contenuti su Suburra (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il traditore di Marco Bellocchio, e poi Gli anni più belli di Muccino e quella volta insieme a Carlo Verdone: i 7 migliori film di Pierfrancesco Favino da (ri)guardare.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
I personaggi di Aureliano e Spadino sono diversi in Suburra, film del 2015 diretto da Stefano Sollima, rispetto alla serie tv prodotta da Netflix.
Va in onda stasera su Rai Movie, alle 21:10, il film Suburra, diretto nel 2015 da Stefano Sollima, con protagonisti Alessandro Borghi, Pierfrancesco Favino, Greta Scarano e Claudio Amendola.
Ecco i 30 film italiani recenti da vedere per riscoprire il meglio del cinema nostrano, lontano da qualsiasi pigro pregiudizio.
Alessandro Borghi interpreta il ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle, da oggi in sala e su Netflix: ripercorriamo la carriera in ascesa dell'attore.
L'attore, mentre si trovava in un hotel di Viterbo, ha avuto uno scoppio di violenza di cui dovrà rispondere in un processo che si svolgerà a gennaio.
All'evento berlinese abbiamo potuto guardare le prime immagini della serie Netflix, ascoltando le parole dei suoi protagonisti Alessandro Borghi e Filippo Nigro e del regista Michele Placido.
L'attore è stato selezionato per rappresentare l'Italia nel prestigioso programma dedicato ai giovani talenti europei.
Netflix annuncia l'inizio delle riprese ed il cast di Suburra, la prima serie originale italiana della piattaforma multimediale.
Tra le pellicole in corsa anche Fuocoammare, l'affresco criminale Suburra e Indivisibili, sorpresa di Venezia.
L'attore romano è ospite del Giffoni Film Festival 2016, dove ci ha parlato dei suoi gusti cinefili di quando era ragazzo e dei suoi prossimi impegni.
Le tre pellicole che si contenderanno il premio per la Miglior Fotografia sono La pazza gioia, La corrispondenza e Suburra.
Segue Lo chiamavano Jeeg Robot, opera prima di Gabriele Mainetti. Nastro a Valerio Mastandrea per Non essere cattivo di Claudio Caligari, il Film dell'anno. A Stefania Sandrelli il Nastro d'Oro.
L'edizione in alta definizione del film di Stefano Sollima, oltre a un alta qualità audio-video, stupisce per la presenza di un making of di oltre due ore davvero interessante e ben curato, quasi inedito nel panorama italiano.
Da Suburra alle nuove stagioni di Grace And Frankie e Bloodline, ecco le nuove proposte di Netflix per il mese di maggio
Abbiamo rivelato ieri la Top 20 della redazione di Movieplayer.it, guidata da Inside Out, e oggi, come promesso è il vostro turno. Se il film di J.J. Abrams non ha rivali in campo cinematografico, tra le serie TV si impone Il trono di spade. Risultati ottenuti con una partecipazione di ben il 30% superiore rispetto allo scorso anno!
Dopo aver snocciolato le diciotto top ten individuali dei nostri redattori, è finalmente giunto il momento di svelarci quella ricavata sulla base delle preferenze di ciascuno, la più rappresentativa dei film che più abbiamo amato tra le uscite italiane dell'anno appena conclusosi
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Scala la classifica degli incassi nell'ultimo week end il nuovo film di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido. Perdono una posizione Hotel Transylvania 2 e Suburra.