Anni felici (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Anni felici (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sanremo 2024, Diodato: 'Ti Muovi rappresenta il viaggio che sto facendo, quello che sono io in questo momento'

    Sanremo 2024, Diodato: "Ti Muovi rappresenta il viaggio che sto facendo, quello che sono io in questo momento"

    Il cantautore Diodato ritorna al Teatro Ariston per presentare al Festival di Sanremo 2024 "Ti Muovi", un brano personale in cui tutti possono però riconoscersi.

  • Micaela Ramazzotti, la 'pazza gioia' di recitare: 8 ruoli che ce l'hanno fatta amare

    Micaela Ramazzotti, la 'pazza gioia' di recitare: 8 ruoli che ce l'hanno fatta amare

    Madre irresistibile, sensuale, sfrontata, fragile, divertente. Un ruolo che l'attrice romana ama interpretare nella vita e nei film. Ecco un breve excursus della sua carriera a partire dal lontano centro sociale di periferia, dai vampiri e dai Manetti Bros., là dove tutto è cominciato.

  • Tv, i film della settimana, Phil Spector arriva su Sky Cinema 1

    Tv, i film della settimana, Phil Spector arriva su Sky Cinema 1

    Al Pacino nei panni del celebre produttore musicale nel film prodotto da HBO, martedì 28 ottobre. Tra le prime televisive di Sky Cinema 1, Aspirante Vedovo (lunedì 27), Amici di letto (domenica 26), Anni felici (giovedì 30) e Lo sguardo di Satana - Carrie (venerdì 31).

  • Festival di Monaco 2014: sei film e Gomorra - La Serie per l'Italia

    Festival di Monaco 2014: sei film e Gomorra - La Serie per l'Italia

    Tra le pellicole chiamate a rapresentare l'Italia nelle varie sezioni troviamo Il capitale umano di Virzì, Anni felici di Daniele Luchetti e Le meraviglie.

  • Bif&st 2014: nel segno dei giovani, della memoria e di Volonté

    Bif&st 2014: nel segno dei giovani, della memoria e di Volonté

    Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.

  • Diana, Gravity, Anni Felici e gli altri film in uscita

    Diana, Gravity, Anni Felici e gli altri film in uscita

    Sandra Bullock astronauta e agente federale in 'Gravity' e 'Corpi da reato'. Naomi Watts è Lady D. mentre John Cusack è il serial killer Robert Hansen.

  • Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Lady Diana e i Def Leppard. Gli 'Anni Felici' di Luchetti in Italia e l'omicidio di Kennedy negli States. Lunedì con la Gabanelli e sabato con Milly Carlucci. Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 30 settembre e il 6 ottobre!

  • Recensione Anni felici (2013)

    Recensione Anni felici (2013)

    Luchetti è riuscito a non rimirarsi nello specchio infido dell'autobiografia, non ha proiettato i suoi spettri, né demonizzato gli aguzzini, limitandosi coerentemente a mostrare una parte della sua vita, con affetto ma senza indulgenze.

  • Daniele Luchetti presenta i suoi Anni Felici

    Daniele Luchetti presenta i suoi Anni Felici

    Il nostro incontro con il regista e il cast del film in uscita il prossimo 3 ottobre, storia tenera e personale di una coppia, di una famiglia e di un'Italia ormai lontana nel tempo; 'Questa pellicola è un atto d'amore per l'umanità dei miei genitori, per come hanno vissuto le loro passioni fino in fondo', ha detto Luchetti in conferenza stampa.

  • Anni Felici di Luchetti su CinemaPiù la Feltrinelli

    Anni Felici di Luchetti su CinemaPiù la Feltrinelli

    Il film di Daniele Luchetti con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola, ambientata negli anni Settanta, sarà nelle sale il 3 ottobre.

  • Robocop, Dallas Buyers Club e gli altri trailer della settimana

    Robocop, Dallas Buyers Club e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.

  • Sette film italiani a Toronto 2013

    Sette film italiani a Toronto 2013

    Tra le pellicole tre anteprime mondiali: 'Anni Felici' di Daniele Luchetti e le opere prime 'Il Sud è niente' e 'Border'.

  • 01Distribution e RaiCinema: tutto il cinema che vedremo nel 2013-14

    01Distribution e RaiCinema: tutto il cinema che vedremo nel 2013-14

    In anticipo rispetto alla presentazione delle Giornate Professionali di Riccione, 01Distribution e RaiCinema hanno invitato la stampa per parlare dei titoli che andranno a comporre il listino della stagione 2013-14, tra i quali spiccano Virzì e Luchetti tra gli italiani, ma anche gli attesi lavori di Scorsese e Polanski.

  • Cannes 2013: Daniele Luchetti non ci sarà

    Cannes 2013: Daniele Luchetti non ci sarà

    Il nuovo film di Daniele Luchetti 'Storia mitologica della mia famiglia', non è ancora pronto e non parteciperà al Festival di Cannes.

  • La storia mitologica di Kim Rossi Stuart e Daniele Luchetti

    La storia mitologica di Kim Rossi Stuart e Daniele Luchetti

    Daniele Luchetti racconta la storia del divorzio dei suoi genitori con l'aiuto del bravo interprete Kim Rossi Stuart.