Tutti i contenuti su Star Wars: Il risveglio della forza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il progetto racconterà come alcune decisioni abbiano contribuito in modo significativo a cambiare la storia dei protagonisti della saga.
Sull'onda dell'entusiasmo per i molti trionfi della Wonder Woman di Patty Jenkins, scopriamo venti delle sue precorritrici, le eroine action che hanno rimarcato l'evoluzione della rappresentazione femminile sul grande e sul piccolo schermo.
In occasione del 40°anniversario della Saga, da venerdì 9 a domenica 18 giugno, si accende Sky Cinema Star Wars, il canale interamente dedicato alla space opera di George Lucas con tutti i sette capitoli.
Il 25 maggio 1977 esordiva nei cinema americani Guerre stellari, il film capostipite della leggendaria saga di fantascienza ideata da George Lucas e destinata ad entrare nel nostro immaginario collettivo: ripercorriamo gli elementi alla base del fascino e della fortuna imperituri di una space opera che non conosce confini.
L'interprete di Luke avrebbe auspicato un ritorno più eroico e avrebbe voluto rivedere insieme un'ultima volta Luke, Leia e Ian.
La diffusione del nome del personaggio interpretato da Adam Driver è stata molto veloce nel 2017, anche se i nomi del franchise più utilizzati dai neo-genitori sono due classici intramontabili.
L'Impero alza la voce additando Jedi e Ribelli come traditori e sottolinea come il 4 maggio non ci sia proprio niente da festeggiare.
il finale de Il risveglio della forza contiene una specifica richiesta fatta dal regista de Gli ultimi jedi al collega.
L'interprete di Finn nella nuova trilogia di Guerre Stellari ha raccontato di come fosse fin troppo spesso soggetto a "controlli casuali" agli aeroporti americani
Il figlio di Han Solo e Leia avrà un "cambio di look" deciso dal regista Rian Johnson.
Un team di commercialisti ha fatto uno studio per stabilire la cifra esatta che l'Impero ha dovuto spendere per costruire la Morte Nera!
La convention avrebbe dovuto diventare un appuntamento annuale, almeno nel cuore nei fan, ma non sarà così.
Jason Friedberg e Aaron Seltzer saranno impegnati nella realizzazione di un film parodia della saga stellare.
Cosa accadrebbe se il villain di Star Wars imbracciasse la mazza da baseball di Negan?
Nelle ultime ore si è diffusa online una teoria dei fan che sostiene ci sia un significato nascosto nei titoli dei due lungometraggi.
Un video spettacolare propone un emozionante riepilogo dei momenti più importanti dei film.
Nei contenuti speciali di Star Wars VII, i fan possono ammirare una scena tagliata in cui Chewbacca tira fuori tutto il suo lato violento, spesso sottovalutato durante i film della saga.
Il regista e produttore dimostra una certa insofferenza verso le produzioni seriali e denuncia la sua voglia di cambiamento.
La compagnia verrà risarcita dall'assicurazione perché Carrie Fisher non ha completato la nuova trilogia di Star Wars.
Il bulldog francese di Carrie, Gary Fisher, ha twittato i suoi saluti alla mamma con cui ha condiviso viaggi, celebrità e tanto amore.