Tutti i contenuti su Star Wars: Il risveglio della forza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il Risveglio della Forza ha superato gli incassi di Harry Potter e i doni della morte - parte 2, stabilendo un nuovo record.
La febbre di Star Wars ha contagiato tutti... o quasi. La star di Girls ha cercato di spiegare cosa ha capito finora senza aver visto nessun film.
Il progetto preannunciato da Disney non sembra entusiasmare la star che ha già preso le distanze dallo spinoff.
Nonostante le reazioni iraconde di qualche mese fa, la star di James Bond si sarebbe preso gioco dei media e avrebbe davvero preso parte al nuovo capitolo della saga sci-fi.
Il creatore di Facebook ha omaggiato Il risveglio della forza vestendo a tema la sua piccola Max.
In un video il regista J.J. Abrams spiega perché ha voluto che il simpatico droide fosse realizzato in modo realistico.
La Kodak ha rivelato che nel 2016 la società ritornerà ad avere un profitto grazie alle scelte di moltissimi registi e direttori della fotografia che hanno preferito girare in pellicola.
Il film diretto da J.J. Abrams ha stabilito record di incassi quasi tutte le nazioni in cui è stato distribuito nella giornata di ieri.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
Nel frattempo il Presidente si è complimentato con George Lucas per aver creato un mondo che ha influenzato generazioni di giovani.
Il regista di The Hateful Eight avrebbe accusato Disney di aver minacciato un esercente per far togliere il suo film dalla programmazione natalizia sostituendolo con Star Wars.
L'attore ha interpretato una sua personale versione del tema di Star Wars cantato da Bill Murray al Saturday Night Live.
Una panoramica dei modi in cui la saga stellare ha segnato l'immaginazione di altri autori, spesso all'insegna della risata.
Un eccezionale medley a cappella promosso dallo scatenato Jimmy Fallon che è riuscito a coinvolgere anche Harrison Ford nell'esecuzione musicale.
Eccitazione alle stelle anche tra i vip della settima arte che hanno riproposto le loro battute preferite della saga, in attesa di vedere il nuovo episodio.
E' arrivato il momento di svelare - senza spoiler - le nostre impressioni a caldo sul film più atteso dell'anno. Bentornati a casa!
L'interprete di Han Solo ha smentito di aver consigliato i nuovi interpreti della saga su come affrontare la situazione, anche se Oscar Isaac e Gwendoline Christie hanno imparato molto da lui.
Le composizioni di John Williams hanno accompagnato il mondo di Guerre Stellari fin dall'inizio; in attesa di scoprire le sorprese musicali che ci riserverà Il Risveglio della Forza, ripercorriamo i momenti indimenticabili delle prime due trilogie.
L'attesa è finita. Diretto da J.J. Abrams, l'evento cinematografico dell'anno sarà distribuito in oltre 850 copie da Disney Italia.
Le star hanno osato travestimenti in tema per omaggiare il film di J.J. Abrams.