Tutti i contenuti su Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'interprete di Rey, mentre è impegnata nelle riprese di Murder on the Orient Express, ha dovuto affrontare un nuovo turno di domande legate al prossimo capitolo della saga.
Su 4chan, un utente ha rilasciato la descrizione completa del teaser trailer che, apparentemente, uscirà ad aprile durante lo Star Wars Celebration.
Il personaggio, entrato in scena in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma, è stato sempre ritenuto ridicolo da quasi tutti i fan di Guerre stellari, mentre ha spesso divertito gli spettatori più piccoli: un libro ci svela quello che è diventato.
A quasi un mese dall'ufficialità del titolo originale, finalmente è stato svelato anche il titolo della distribuzione italiana: Star Wars - Gli Ultimi Jedi.
L'atteso evento organizzato da Disney e Lucasfilm permetterà ai fan di scoprire il nuovo merchandise legato a The Last Jedi.
L'attore ha confermato online di aver lavorato alla realizzazione del nuovo capitolo della saga stellare.
Secondo il portale Star Wars News Net, Luke Skywalker, Leia Organa, Finn e Rey compariranno nel primo teaser trailer dell'ottavo episodio della saga.
A dieci mesi dall'uscita nelle sale dell'ottavo capitolo di Guerre Stellari, John Williams è alle fasi finali della creazione della colonna sonora, ancora prima che il regista Rian Johnson avesse terminato la post-produzione visiva.
Le tre star, impegnate nelle riprese di Murder on the Orient Express, hanno realizzato un altro divertente video dedicato al tentativo di scoprire i segreti di The Last Jedi.
Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha visto in anteprima il film di Rian Johnson e i primi commenti sono molto positivi.
L'interprete di Rey non ha nessuna intenzione di rispondere alle domande del collega né di fare spoiler al pubblico.
Il regista e sceneggiatore dell'ottavo capitolo della saga stellare ha raccontato quali film lo hanno influenzato durante la creazione del lungometraggio.
Agguato a sorpresa sul set di Murder on the Orient Express, ma l'interprete di Rey non si è lasciata sfuggire nessuna informazione.
Nelle ultime ore si è diffusa online una teoria dei fan che sostiene ci sia un significato nascosto nei titoli dei due lungometraggi.
Il regista ha condiviso uno scatto realizzato questa mattina, mentre era impegnato a lavorare sull'ottavo capitolo della saga stellare.
L'interprete di Luke Skywalker ha raccontato che da tempo era a conoscenza della decisione presa dagli autori del film.
Ripercorriamo le possibili direzioni che Disney e Lucasfilm potrebbero intraprendere per raccontare le avventure dell'ultimo Jedi. Chi si nasconde dietro il titolo ufficiale del nuovo capitolo della trilogia?
Di fronte all'annuncio del titolo della nuova avventura della Skywalker saga, tanti ci sono sembrati tutti un po' troppo inclini a saltare alle conclusioni sulla trama e la qualità di un film ancora in lavorazione.
La Lucasfilm ha diffuso il primo poster ufficiale del film in arrivo nelle sale a dicembre.
Un'offerta più ampia e differenziata del solito caratterizza la nuova annata cinematografica, ecco un video con alcuni dei film più attesi del 2017.