Tutti i contenuti su Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arriverà il 13 dicembre nei cinema italiani il lungometraggio diretto da Rian Johnson che continuerà la saga stellare.
La compagnia punta a un canone ridotto contando sulla massiccia di produzione di contenuti esclusivi da parte delle varie proprietà, Marvel, Pixar e Star Wars.
Lo studio ha svelato i primi titoli che comporranno l'offerta della propria piattaforma di streaming.
Dopo la minaccia di boicottaggio da parte del New York Times, Disney ritira il veto verso i critici del Los Angeles Times.
Hamill ha anticipato cosa aspettarci dal suo personaggio, svelando che ci saranno non poche sorprese.
L'attore ha rivelato la sua reazione nell'avvicinarsi alla storia del personaggio mostrata nell'ottavo capitolo della saga.
La responsabile della Lucasfilm ha rivelato che sono iniziati gli incontri per discutere dei potenziali film che continueranno la saga stellare.
La Lucasfilm ha diffuso un video inedito dell'ottavo capitolo della saga in cui si dà spazio al lato oscuro della Forza.
La Lucasfilm ha diffuso online nuovi materiali promozionali del film destinati al mercato asiatico, regalando qualche anticipazione.
Lo scrittore di fantascienza Timothy Zahn sarà ospite di un convegno a team Star Wars insieme al direttore di Movieplayer.it Luca Liguori.
L'Irlanda ha ospitato un evento celebrativo in cui è stato mostrato materiale inedito che vedrebbe Luke e Rey impegnato in una battaglia contro un noto nemico.
Un video mostra qualche immagine del lavoro compiuto da Rian Johnson sul set dell'ottavo capitolo della saga.
Il regista di Thor: Ragnarok usa l'improvvisazione come sua arma segreta ed è consapevole che la saga di Star Wars non gli permetterebbe tale libertà.
Il regista di Fight Club e Seven è sempre stato avvicinato dai fan alla possibile regia di un film del franchise.
Finalmente possiamo dare uno sguardo ravvicinato al Vice Ammiraglio Amilyn Holdo e ai suoi capelli viola.
L'attrice, nota per il temperamento focoso e per la grande generosità, è stata ricordata da un'amica che ha difeso dalle molestie di un potente produttore.
Il nuovo video promozionale ha registrato dati record nelle prime 24 ore dalla sua diffusione online e sulle varie piattaforme.
L'attrice ha commentato, senza rivelare spoiler, la differenza per il suo personaggio tra Il Risveglio della Forza e il nuovo capitolo della saga stellare.
Finalmente l'atteso trailer ufficiale del secondo capitolo della nuova trilogia è stato rivelato. Un'uscita che ci ha spinto a rispondere ironicamente a molte domande ancora irrisolte grazie al nostro solito ridoppiaggio ironico.
Mark Hamill e Carrie Fisher al centro della nuova locandina. L'appuntamento è nelle sale a partire dal 13 dicembre.