Stai lontana da me è un film del 2013 diretto da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Durata: 82 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale. Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui. Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l'impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna?
Quando l'amore porta sfortuna Non esiste uomo che, almeno una volta nella vita, non abbia chiuso burrascosamente una relazione sentimentale sentendosi definire dalla sua ex come una disgrazia, un evento nefasto molto vicino alla iattura. Quando, però, i casi cominciano a non essere isolati e …
Date di uscita e riprese - Stai lontana da me è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Novembre 2013 (01 Distribution).
Il remake della commedia francese La chance de ma vie - Della commedia francese Per sfortuna che ci sei (La chance de ma vie, 2010) è stato realizzato un remake omonimo italiano diretto da Alessio Maria Federici e interpretato da Enrico Brignano e Ambra Angiolini.
Attualmente Stai lontana da me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Stai lontana da me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Stai lontana da me
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Stai lontana da me
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
L'acclamato esordio registico di Pif arriva in televisione venerdì 28 novembre. Tra le prime televisive di Sky da segnalare, Stai lontana da me (lunedì 24). In evidenza anche il film storico di Alberto Negrin, Un mondo nuovo, in onda lunedi su Rai Uno.
Con un terzo week end vertiginoso, Sole a catinelle supera il precedente hit del comico pugliese, Che bella giornata. Negli Stati Uniti, Thor: The Dark World tiene la vetta della classifica nonostante l'exploit della commedia black The Best Man Holiday.
Oltre a Polanski e al biopic su Steve Jobs, al cinema arrivano anche gli italiani 'L'ultima ruota del carro' e 'Stai lontana da me', oltre a 'Il paradiso degli orchi'
Ambra Angiolini ed Enrico Brignano sono i due protagonisti di questa commedia romantica nel quale lui è vittima di una curiosa sfortuna.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra l'11 e il 17 novembre. Amori e sfighe con Ambra e Brignano, delitti in TV per Filippo Timi. In Giappone arriva il film dedicato all'Uomo Tigre.