Sono il numero quattro è un film del 2011 diretto da D.J. Caruso con Alex Pettyfer e Dianna Agron. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
L'adolescente John Smith è inseguito da spietati nemici incaricati di ucciderlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo guardiano Henri, cambia identità e si sposta da una città all'altra, allontanandosi sempre più dal suo passato. Dopo essere approdato a Paradise, una piccola cittadina dell'Ohio, John incontra il suo primo amore, scopre di possedere capacità particolari, conosce Sam, un coetaneo che condividerà il suo incredibile destino, e s'imbatte nel numero Sei, un'aliena proveniente come lui dal distrutto pianeta di Lorien...
Paranormal People Pianeta Terra. Quattro è un alieno quindicenne mimetizzato tra gli umani: vive "normalmente" la sua adolescenza fatta delle prime cotte e degli scontri con i bulli, ha un corpo statuario e la pelle abbronzata dal sole californiano, ha un'anima ribelle verso la figura …
Date di uscita e riprese - Sono il numero quattro è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Febbraio 2011 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 18 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte …
Ho le mani che sembrano due lampioni e tu lo chiami "doni"? (Numero Quattro)
Attualmente Sono il numero quattro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Sono il numero quattro e le nomination:
Sono il numero quattro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Sono il numero quattro
2011 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sono il numero quattro
2011 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, stanno realizzando un reboot di Sono il Numero Quattro insieme al produttore Neal Moritz.
Il franchise automobilistico interpretato da Vin Diesel piace proprio a tutti. Lo dimostrano gli incassi e i download illegali. Seguono a ruota l'esilarante Una notte da leoni 2 e il superomistico Thor.
Risate politically uncorrect con lo sboccato trailer di Bad Teacher e col misterioso teaser di Habemus Papam. Le prime immagini tailandesi di Una notte da leoni 2 ci lasciano presagire ulteriori colpi di scena.
Non basta lo spessore delle nuove uscite per scalzare dalla prima posizione il film di Fausto Brizzi, al terzo week end di programmazione; new entries al secondo e terzo posto con Amore & altri rimedi e Il cigno nero. Negli USA il Liam Neeson action di Unknown batte Sono il numero quattro.
Oltre al full trailer di Thor, sono online anche quello della commedia romantica con Kate Hudson e dell'horror di Darren Lynn Bousman.